News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport oggi 11 aprile 2011

Flash news– Siete curiosi di sapere come i fantasiosi titolisti della Gazzetta dello sport hanno aperto oggi? Come titolerà la prima pagina della Gazzetta e a chi sarà dedicata? Al Milna che ieri sera ha battutto la Fiorentina soffrendo nel finale o all’Inter e al Napoli che da buone inseguitrici non stanno a guardare e […]


Flash news– Siete curiosi di sapere come i fantasiosi titolisti della Gazzetta dello sport hanno aperto oggi? Come titolerà la prima pagina della Gazzetta e a chi sarà dedicata? Al Milna che ieri sera ha battutto la Fiorentina soffrendo nel finale o all’Inter e al Napoli che da buone inseguitrici non stanno a guardare e come piccole e brave formichine mettono da parte punticini preziosi che potrebbe dimostrsri utili nella fase finale? Scopriamolo insieme…

Ecco la prima pagina del quotidiano sportivo italiano:

La Gazzetta sceglie di aprire con il Milan regalandoci una foto dei due protagonisti della serata di ieri: Pato e Seedorf che con i loro goals hanno regalato la vittoria ai rossoneri. Non manca la frecciatina a Ibrahimovic che ancora una volta ha regalato una perla delle sue. Si è fatto buttare fuori negli ultimi minuti di gara. Non abbiam ben capito eprchè ma lo svedese sembra proprio non voler essere utile ai suoi in questo finale di stagione.

Milan si…Ibra bho…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.