Schalke 04- Inter ultimissime, probabili formazioni


Flash news Champions– Manca davvero poco a quella che per l’Inter è la partita del secolo. Contro lo Schalke 04 potrebbe dimostrare di essere una formazione incredibilmete forte oppure far semplicemente tornare i tifosi con i piedi per terra perchè il miracolo non è avvenuto. Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni a poco piiù di un’ora dall’inizio della gara. Questi i 22 che dovrebbero scendere in campo questa sera:

Schalke 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Matip, Sarpei; Draxler, Papadopoulos, Jurado, Baumjohann; Raul, Edu.
A disposizione: Schober, Escudero, Schimitz, Charisteas, Hao, Karimi, Metzelder, Allenatore: Rangnick

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Eto’o, Milito.
A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Thiago Motta, Kharja, Pandev, Coutinho. Allenatore: Leonardo

L’Inter crede in questa mossione impossibile e anche un ex d’eccellenza carica quelli che fino all’anno scorso erano i  suoi ragazzi. Mourinho pensa che la sua vecchia squadra possa farcela. Non sarà in tribuna Moratti che resta a Milano in seguito alla tragedia che ha colpito la Saras di Cagliari.

Vi ricordiamo che la partita Schalke 04- Inter sarà trasmessa su Ra 1 a partire dalle 20,45.


Leggi altri articoli di News Sport

2 commenti su “Schalke 04- Inter ultimissime, probabili formazioni”

  1. 13 Aprile 2011

    […] Schalke 04-Inter: torna Metzelder, Stankovic …NewnotizieCalciopress -Italia News -Ultime Notizie Flashtutte le notizie […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close