Partite in tv oggi, Manchester United-Schalke 04 è in diretta su rai 2

Partite in tv oggi? Su rai 2 potremo seguire in diretta la gara tra Manchester United- Schalke 04 valida per la semifinale di ritorno della Champions League. Dopo la qualificazione del Barcellona di ieri sera, grazie alla vittoria al Bernabeu per 2-0 e il pareggio al Camp Nou, stasera è il turno di Manchester e Schalke. Anche in questo caso, o meglio molto di più in questo caso, la qualificazione è quasi decisa: con la vittoria per 2-0 del Manchester in Germania, ai red evils basta il minimo indispensabile per raggiungere il Barça a Wembley, per di più contro una squadra non di primissima categoria come lo Schalke 04.

Per quanto riguarda lo United, Wayne Rooney salterà l’incontro a causa di un problema al tendine del ginocchio. Ferguson, in vista di una partita molto importante per il campionato, contro il Chelsea, farà riposare alcuni giocatori. In attacco parità, probabilmente, con Berbatov e Owen. Con il ritorno di Lindegaard e Fletcher, il tecnico scozzese potrebbe decidere di lasciare fuori anche Van Der Saar e Carrick.

Lo Schalke è reduce da alcuni problemi durante il viaggio, in quanto i giocatori hanno dovuto affrontare due ore di ritardo, a causa di problemi con il visto, prima di poter volare in Inghilterra. A cinque giocatori, compresi Farfan, Edu e Uchida, non era stata rilasciata la documentazione relativa ai passaporti, in quanto cittadini non europei. I tedeschi sperano di recuperare Howedes, reduce da un problema muscolare, e Huntelaar, dopo una pausa di due mesi, causa un legamento del gnocchio danneggiato. Lo Schalke può però contare sul solito Raul, sperando che i suoi gol possano regalare ai tedeschi una alquanto improbabile qualificazione.

Il Manchester manderà in campo le seconde leve, ma le possibilità di espugnare l’Old Trafford, e per di più con due gol di scarto, per lo Schalke sono quasi nulle.

Vi ricordiamo che la partita sarà trasmessa su rai 2 a partire dalle 20,35. Il fischio di inizio sarà come sempre alle 20,45.

 

2 responses to “Partite in tv oggi, Manchester United-Schalke 04 è in diretta su rai 2

  1. Ma che quasi nulle e quasi nulle!!!!
    Scommetto che tu che scrivi e non ti firmi, eri convinto che l’Inter potesse ribaltare il rsultato a Gelsenkirchen…
    Ma facci il piacere: nel calcio, come nella vita, mai dire mai.
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.