Semifinale Champions, Manchester-Schalke 04 probabili formazioni

Semifinale Champions 2011 probabili formazioni- Il Barcellona attende il Manchester Utd nella finale del 28 maggio di Wembley. L’esito pare alquanto scontato anche dalle dichiarazioni di Sir Alex Ferguson che si affiderà al turnover. Per il tecnico quasi settantenne non è la partita più importante per due motivi: all’andata il 2-0 mette al sicuro la compagine inglese, in campionato il Chelsea ora mette paura e nello scontro diretto della prossima giornata può tentare l’aggancio. Spazio dunque a Berbatov (con Rooney non al meglio) a Owen e Fletcher con Giggs e Chicharito Hernandez fuori . Lo Schalke 04 è chiamato all’impresa impossibile. La trasferta non è poi cominciata nel modo migliore a causa di un intoppo burocratico che ha tenuto fermi giocatori e staff tecnico per due ore in aereoporto. L’auspicio di Ragnick è quello di emulare la sfida dei quarti del Meazza, quando i suoi fecero saltare il banco con un clamoroso quanto inatteso 5-2. Il tecnico tedesco ha sottolineato come nella partita odierna si dovrà tentare di fare ciò che non è riuscito all’andata.

Riflettori puntati sull’oggetto del desiderio di mezza Europa: Neuer l’estremo difensore dello Schalke che con le sue parate si è ricalcato un ruolo da assoluto protagonista in questa Champions. L’attacante Raul andrà alla caccia della sua 72esima rete nella Coppa dalle grandi orecchie, per cercare di staccare ancora di più i suoi inseguitori, su tutti Pippo Inzaghi. L’Uefa ha designato il portoghese Pedro Proenca per dirigere l’incontro che comincerà alle 20.45. Queste le probabili formazioni:

MANCHESTER: Van Der Sar, O’Shea, Vidic, Ferdinand (Smalling), Evra, Valencia, Scholes, Fletcher, Nani, Owen,Berbatov. All. Sir Alex Ferguson

SCHALKE 04: Neuer, Uchida, Howedes, Metzelder, Sarpei, Papadopoulos, Kluge, Urado, Farfan, Raul, Edu. All. Ragnick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.