Calciomercato Milan, Borriello ritorna rossonero?

Calciomercato Milan– E se Marco Borriello ritornasse al Milan? In fondo i colori rossoneri non gli stavamo poi così tanto male…Parlando seriamente…La storia che vede protagonista l’attaccante in forza attualemente alla Roma sembra infinta ma un ennesimo capitolo potrebbe essere scritto. Un ritorno del figliol prodigo a asa dopo un’esperienza non troppo esaltante. Se infatti l’inizio di stagione in giallo rosso era stato super con tanti goal e buone prestazioni, non si può di certo dire che poi sia stato lo stesso. Con l’arrivo di Montella sulla panchina della Roma le cose sono cambiate. Marco ha perso il suo posto sicuro di titolare ed è diventato l’uomo da mandare in campo solo alla fine della partita. Ma le gare non si decidono solo negli ultimi minuti e un calciatore come lui ha bisogno di giocare, di stare in campo. La panchina non è quello che fa per lui. Potrebbe  farci un pensierino allora? Mentre tutti si affannano a cercare di capire quale potrebbe essere il grande colpo dell’estate del Milan, il grande talento, la stella, in realtà la soluzione potrebbe essere molto più semplice di quella che tutti cercano.

Ma in termini economici come si dovrebbe agire? Vediamo quelle che dovrebbero essere le condizioni di questo eventuale ritorno.

Tra la Roma il Milan è stata stipulata la formula dell’accordo che parla di un diritto di riscatto. IN più però ci sarebbe una scrittura privata tra le due società: i giallorossi dovrebbero obbligatoriamente acquistare Borriello a titolo definitivo. In realtà questa cosa non peserebbe alla società della capitale anche perchè riascattandolo potrebbe poi venderlo e guadagnarci qualcosina. Ma il Milan in tutta questa situazione potrebbe decidere di voler di nuovo Borriello in rosa e quindi le cose cambierebbero.

Sabato sera ci sarà Roma- Milan partita che potrebbe essere decisiva per lo scudetto ai rossoneri. E chissà che non avvenga un incontro anche per parlare di Marco Borriello.

One response to “Calciomercato Milan, Borriello ritorna rossonero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.