Serie A, Palermo-Bari probabili formazioni

Serie A, Palermo- Bari probabili formazioni-Il primo anticipo della terz’ultima di campionato si disputa alla Favorita di Palermo (ore 18). Di fronte i rosanero e il Bari con i primi, che con tutta probabilità, cercheranno di dosare le forze in vista del ritorno di Coppa Italia. I pugliesi nonostante la retrocessione aritmeticamente acquisita, non vogliono regalare nulla alle proprie contendenti, come hanno dimostrato anche nell’ultima apparizione casalinga contro la Roma. Il Palermo è reduce dalla sconfitta di Parma dopo aver collezionato due successi di prestigio proprio con i capitolini e il Napoli. Capitolo probabili formazioni. Per ciò che concerne i padroni di casa Delio Rossi potrebbe attuare un corposo turn over. Dopo aver scontato la lunga squalifica Morris Carrozzieri è in preallarme per ricoprire dall’inizio il ruolo di centrale difensivo. A centrocampo il Flaco Pastore dovrebbe partire dalla panchina. Sarà un Palermo dalla linea verde con tutti i suoi gioellini in mostra: Bacinovic e Kurtic formeranno la linea mediana supportati dall’esperto Fabio Liverani. In attacco a fianco del rientrante Miccoli agiranno Ilicic e Kasami. Nel Bari il portierone Gillet non sarà dell’incontro, al suo posto il secondo Padelli.

La squalifica di Glik costringerà il centrale di terminare anzitempo la stagione, Belmonte e Rossi copriranno le spalle all’esordiente estremo difensore. In attacco spazio a Romero al posto dell’altro appiedato Rudolf. Per la gara della Favorita è stato designato il direttore di gara Pinzani di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Carrer e Rubino, quarto uomo Melchiori. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

PALERMO: Sirigu, Cassani, Carrozzieri, Bovo, Garcia, Liverani, Kurtic, Bacinovic, Kasami, Ilicic, Miccoli. All. Delio Rossi

BARI: Padelli, A. Masiello, Rossi, Belmonte, Parisi, Kopunek, Donati, Gazzi, Bentivoglio, Huseklepp, Romero.All. Bortolo Mutti

Tommaso Maria Ferrante

6 responses to “Serie A, Palermo-Bari probabili formazioni

  1. Friday :: Tiesto Saturday :: 14David Guetta Sunday :: Swedish House Mafia ..::: 3 DAYS :::….::: OVER 200 WORLD CLASS DJS, ARTISTS AND PERFORMERS :::….::: THOUSANDS OF BEAUTIFUL PEOPLE :::….::: 6 MASSIVE STAGES :::…::: THE TOTAL INSOMNIAC EXPERIENCE :::..Event hours and VIP ticket perks will be announced before Saturday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.