Serie A, Bologna-Parma probabili formazioni: Amauri non ce la fa

Serie A, probabili formazioni-Il derby regionale tra Bologna e Parma si disputa all’insegna della quasi matematica permanenza in A conquistata da ambo le compagini. Il Parma da quando è arrivato Colomba è riuscito a ingranare la marcia salvezza conquistando punti pesantissimi con Inter, Udinese e Palermo ed ora, a quota 41 deve soltanto chiudere i conti con un punto nelle ultime tre gare. Analogo discorso per il felsinei in vistoso calo (fisiologico) nell’ultimo scorcio di campionato. Il Bologna è sotto di un punto e potrebbe stappare la bottiglia in caso di vittoria. Dubbi di formazione per Malesani legati all’impiego di Gimenez che si è allenato a parte. Il talentuoso fantasista rossoblu se dovesse farcela per formare un tridente d’attacco con il capitano Di Vaio e Ramirez.  Nella formazione ospite coppia inedita davanti formata da Bojinov e Giovinco data l’assenza praticamente di Amauri.

Se Colomba decidesse di schierare Crespo, Parma ad una punta sola con la formica atomica a supporto del bomber classe 1975. In dubbio la presenza dell’estremo difensore Mirante, uscito anzitempo nella sfida di sette giorni fa contro il Palermo, in preallarme Pavarini. Dirigerà il derby il signor Bergonzi di Genova coadiuvato dagli assistenti Passeri e Pugiotto. Il quarto uomo sarò Baratta. Queste le probabili formazioni,inizio della partita ore 15:

BOLOGNA: Viviano, Moras, Morleo, Portanova, Britos, Perez, Casarini, Ekdal, Ramirez, Di Vaio, Gimenez. All. Malesani

PARMA: Pavarini, Zaccardo, Gobbi, Lucarelli, Paletta, Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto, Bojinov,Giovinco. All. Colomba

Tommaso Maria Ferrante

3 responses to “Serie A, Bologna-Parma probabili formazioni: Amauri non ce la fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.