Serie A, Brescia-Catania probabili formazioni: si cerca la salvezzza

Serie A, Brescia- catania probabili formazioni: le rondinelle cercano la salvezza

La volata salvezza passa anche dal Rigamonti di Brescia. I padroni di casa però hanno davvero pochissime chances di giocarsi la permanenza della massima serie, in virtù di una classifica fortemente penalizzante. A tre turni dalla fine lombardi con 5 punti in meno dal quart’ultimo posto occupato attualmente dalla Sampdoria. Ed è proprio contro i blucerchiati che è arrivata la beffa la minuto 92′ della sfida del Marassi. Il gol di Mannini ha infatti, rimesso al mittente le possibilità di rimonta degli uomini guidati da Iachini. Per la sfida interna con il Catania (che comunque giocherà per evitare complicazioni nei match successivi con Roma e Inter) ancora tridente offensivo con il recuperato Caracciolo in coppia con Eder: alle spalle agirà Diamanti, genio e sdregolatezza. Nei rossoazzurri ballottaggio tra Bergessio e Maxi Lopez con probabile panchina per El Galina. Si rivede dopo quattro mesi Biagianti che proposto dal Cholo Simeone in una mediana a tre con Ricchiuti e Carboni. Sarà un Catania molto armonico che proporrà una fase offensiva a tre, e quella difensiva con le due ali in ripiegamento per formare un 4-5-1.Nel caso di vittoria della Samp e pareggio del Cesena con una sconfitta il Brescia saluterebbe aritmeticamente la massima serie.

 Dirigerà il match il signor Orsato di Schio con Giachero e Romagnoli che saranno gli assistenti. Queste le probabili formazioni delle due squadre, con la partita che comincerà alle ore 15:

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Berardi, Kone, Hetemaj, Baiocco, Diamanti, Eder, Caracciolo. All. Iachini

CATANIA: Andujar, Potenza, Capuano, Silvestre, Spolli, Carboni, Ricchiuti, Biagianti, Gomez, Schelotto, Bergessio (Maxi Lopez). All. Simeone

5 responses to “Serie A, Brescia-Catania probabili formazioni: si cerca la salvezzza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.