Serie A, Lecce-Napoli probabili formazioni: Di Michele in campo

Serie A, probabili formazioni Lecce- Napoli ( domenica 8 maggio 2011)

E’ stata tolta la squalifica commutata a David Di Michele per tre giornate. L’esperto attaccante giallorosso sarà in campo al Via del Mare in questo scontro testacoda fondamentale per entrambe le formazioni. Il Napoli è a un passo dalla qualificazione in Champions, senza passare per i preliminari, accederà infatti al tabellone principale conquistando un punto nelle ultime tre partite. Discorso diametralmente differente per i pugliesi relegati al terz’ultimo posto della classifica generale e bisognosi di punti salvezza per scavalcare quantomeno la Samp. Sarà dunque un match caldissimo, non solo per la temperatura semiestiva, ma soprattutto per l’altissima posta in palio (soprattutto per i salentini). Capitolo probabili: come detto in precedenza il Lecce potrà beneficiare sull’apporto di David Di Michele, saranno lui e Jeda (e non Corvia) i due frombolieri offensivi. Non solo perchè dietro di loro agirà Olivera giustiziere in passato di Milan e Inter. Nel Napoli formazione senza particolarmente novità con i tre davanti Hamsik, Lavezzi e Cavani in cerca di ulteriore gloria per loro stessi e per i colori partenopei. Gli azzurri stanno vivendo giornate calde anche sul fronte Mazzarri.

Il tecnico toscano infatti potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione tentando l’avventura in altro lido, la Juventus infatti pare essersi fatta avanti anche se ancora è troppo presto per fare questi tipi di ragionamenti (in virtù della lotta Champions all’interno della quale sono ripiombati i bianconeri). La partita del Via del Mare è stata affidata a Valeri. Ecco le probabili formazioni:

LECCE: Rosati, Tomovic, Fabiano,Ferrario, Mesbah, Munari, Vives, Giacomazzi,Olivera, Di Michele,Jeda.All. De Canio

NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Hamsik,Lavezzi, Cavani.All.Mazzarri

Tommaso Maria Ferrante

4 responses to “Serie A, Lecce-Napoli probabili formazioni: Di Michele in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.