Calciomercato Napoli, Mazzarri: per De Laurentis può andare

Mazzarri va via o resta? Per De Laurentis può andare

Calciomercato Napoli– Un campionato straordinario, un’annata al di là di ogni possibile aspettativa, con il terzo posto ad un punto dalla certezza, eppure in casa Napoli non tira un’aria molto leggere. Da più di un mese, ormai, impazza sui giornali la “telenovela” Mazzarri. Il tecnico, infatti, non sarebbe molto convinto di voler restare a Napoli, nonostante con la propria squadra in questi anni abbia compiuto un qualcosa di straordinario. In merito al futuro di Mazzarri si è pronunciato, con toni anche abbastanza polemici, il presidente dei partenopei, De Laurentis, che dopo aver puntualizzato sul fatto che i contratti vanno rispettati, si è riferito direttamente a Mazzarri, dicendo che al momento della firma, il tecnico era consapevole che quello degli azzurri sarebbe stato un progetto di crescita graduale, per cui l’eventuale mancanza di stimoli di cui si parla non sussiste considerando i risultati raggiunti.

In ogni caso il presidente ha chiesto espressamente che un qualsiasi cambiamento di rotta da parte dell’allenatore, dovrà essere comunicato a lui dallo stesso Mazzarri: “La questione-Mazzarri? La vivo normalmente, sapendo che Mazzarri ha un contratto per altri due anni. Mazzarri sapeva bene al momento della firma che andava a sposare un progetto di crescita graduale. Se ora non vuole più farne parte, o non lo condivide, deve venire a dirmelo.!

Il presidente De Laurentis si è espresso su altre questioni molto importanti e che stanno mettendo un pò crisi un realtà che dovrebbe gioire di risultati raggiunti. Il primo argomento ostico è stato sicuramente quello della vicenda premi, confermando di essere restio nel concedere ulteriori premi giocatori già ben pagati. Molti giocatori, tra l’altro, vedono già previsto un premio nel proprio contratto, chi non ce l’ha lo avrà comunque. Sulla questione Cavani, squalificato per tre giornate e quindi salterà Inter, Juventus e la prima partita del prossimo campionato, si è detto molto dispiaciuto, ovviamente.

One response to “Calciomercato Napoli, Mazzarri: per De Laurentis può andare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.