Coppa Italia 2011, Inter-Roma probabili formazioni

Coppa Italia 2011 probabili formazioni-Le mille presenze tra i professionisti di capitan Zanetti. La copertina della semifinale di Coppa Italia, è tutta per il centrocampista neroazzurro, che questa sera sfoggierà una fascia da capitano celebrativa. In dettaglio: 33 con il Talleres, 66 con il Banfield, 12 in nazionale giovanile e 140 in quella maggiore, più 749 con l’Inter con il traguardo odierno. Numeri impressionanti che testimoniano come El Tractor, sia giocatore da libro dei record del calcio. Venendo all’incontro, in campo scendono due squadre che molto spesso hanno incrociato i loro destini, sia in campionato che nelle Coppe. Nella stagione 2010-2011 questa è la quinta volta, il bilancio è a favore dei neroazzurri con tre vittorie (Supercoppa, Coppa andata e campionato ritorno) e uno dei giallorossi (campionato andata). Si parte dall’1-0 dell’andata per l’Inter, ottenuto grazie al tracciante intriso d’effetto caricato dal fucile di Dejan Stankovic(stasera assente per infortunio).

La Roma per potersi guadagnare la finale dell’Olimpico è costretta a vincere segnando almeno due reti, ai padroni di casa basterà non perdere. Capitolo formazioni. Non potrà essere del match Francesco Totti, che sconta la squalifica della scorsa finale, in campo dunque Marco Borriello il punto di riferimento che vedrà protagonisti nella fase offensiva Vucinic, Perrotta e Menez a suo supporto. Nell’Inter ancora out Sneijder, spazio a Coutinho protagonista della gemma su calcio piazzato nell’ultima sfida con la Fiorentina. Il centrale Ranocchia è squalificato, Chiuvu è in vantaggio su Samuel e Materazzi per poterlo sostituire. Dirigerà l’incontro il signor Orsato di Schio,si comincia alle 20.45. Queste le probabili formazioni delle due compagini:

INTER: Julio Cesar, Maicon, Nagatomo, Chivu, Lucio,J.Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Coutinho, Eto’o, Milito. All. Leonardo

ROMA: Doni, Cassetti,Burdisso, Juan, Riise, Pizarro,De Rossi, Menez,Perrotta,Vucinic, Borriello. All. Montella

Tommaso Maria Ferrante

One response to “Coppa Italia 2011, Inter-Roma probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.