Calciomercato Juventus, Higuain e Garay nel mirino di Marotta

Calciomercato Juventus- Il Cda della Juventus ha confermato che la squadra avrà a disposizione più soldi per il mercato estivo, per rinforzare la squadra dopo la deludente stagione quasi conclusa. L’aumento del capitale messo a disposizione di Beppe Marotta ha fatto partire la fantasia dei giornali e dei tifosi sui possibili nomi che potrebbero vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Nel frattempo, proprio il direttore sportivo della Juventus sta iniziando a sondare il terreno per obiettivi decisamente più grandi rispetto a quelli puntati fino ad ora. Il primo incontro importante l’ex Sampdoria lo ha avuto con il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Di cosa o di chi i due abbiano parlato esattamente, non si sa. La prima indiscrezione trapelata per quanto concerne tale incontro riguarda Karim Benzema. L’attaccante ha avuto non pochi problemi con Mourinho, che ad inizio campionato non lo prendeva minimamente in considerazione, negli ultimi tempi il francese non solo ha iniziato a giocare, ma anche iniziato a mostrare di valere quanto Pellegrini nella scorsa stagione pagò per averlo.

All’indiscrezione ha subito risposto il procuratore del giocatore che ha smentito un interessamento, per il momento, da parte della Juventus, affermando che, tra le altre cose, il suo assistito sta bene a Madrid e vuole restarci. Resta il fatto che Marotta era lì e per chiedere informazioni su un attaccante e un difensore: Higuain e Garay.

Il bomber argentino ha avuto una stagione difficile, è stato fuori a lungo e nel Real, oggi, il posto per lui è difficile trovarlo. Garay è un ottimo difensore, che qualche volta Mou ha utilizzato per sostituire Ricardo Carvalho. Pare inoltre che Marotta fosse lì anche per parlare di un possibile scambio Melo-Diarra e di cessioni. Una su tutte, quella di Giorgio Chiellini che a Madrid è molto apprezzato .

One response to “Calciomercato Juventus, Higuain e Garay nel mirino di Marotta

  1. higuain benzema aguero servono come il pane alla juve
    poi diarra gago sarebbero bene accettati insieme a pirlo

    in difesa lincastner beck rolando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.