News Sport

Calciomercato Inter, e se arrivasse Kakà?

Calciomercato Inter– La notizia potrebbe essere davvero di quelle bomba: Ricardo Kakà all’ Inter. Non è fantacalcio ma quello che potrebbe succedere realmente. Che Kakà non ami poi così tanto il Real Madrid e che avesse voglia di tornare in Italia lo avevamo capito come anche si era capito che Josè Mourinho non avesse poi […]


Calciomercato Inter– La notizia potrebbe essere davvero di quelle bomba: Ricardo Kakà all’ Inter. Non è fantacalcio ma quello che potrebbe succedere realmente. Che Kakà non ami poi così tanto il Real Madrid e che avesse voglia di tornare in Italia lo avevamo capito come anche si era capito che Josè Mourinho non avesse poi tutto questo bisogno dell’ex asso milanista. Tutti ci aspettavamo però un ritorno alla base, un ritorno al Milan che tanto aveva fatto per lui. E invece no! Kakà potrebbe tornare in Italia e anche a Milano, giusto per non cambiare troppo le abitudini, ma questa svolta sponda neroazzurra. Come sarebbe possibile? Con un semplice scambio che potrebbe accontentare tutti. Per un giocatore che arriva infatti ce n’è uno che va…Chi?Calciomercato Inter: Kakà potrebbe arrivare in Italia e Maicon andare al Real Madrid

Kakà all’Inter e Maicon dalle merengues questo potrebbe essere lo scambio che accontenterebbe tuttu. Farebbe felice l’attaccante brasiliano stanco dell’avventura spagnola e felice di ritornare in un modo o nell’altro in Italia. Farebbe felice lo Special One che ritroverebbe quel suo pupillo dal quale non avrebbe mai voluto separarsi. Forse farebbe felice anche Leonardo che ritroverebbe Riccardinho. Insomma una mossa di mercato che non sembra essere proprio così irrealizzabile.

La Gazzetta dello sport ci informa di una chiamata tra Moratti e Leonardo in cui si sarebbe parlato di questa eventualità. Il possibile scambio Maiocon- Kakà potrebbe quindi esserci. Se l’Inter prima era una squadra filo argentina qualcosa ci dice che con Leonardo qualcosa iniziarà a spostarsi verso il lato brasiliano dei talenti.

Per ora restano indiscrezioni ma pensate come potrebbero agire i tifosi rossoneri a una decisione di Kakà di sbarcare all’Inter; già in molti non gli hanno perdonato il suo abbandono figuararsi un ritorno e con la maglia del “peggior nemico”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Inter, e se arrivasse Kakà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.