News Sport

Inter, Gasperini prove da ct e su Facebook impazza la satira

E’ ormai ufficiale già da un paio di giorni e Gasperini ha già rilasciato le sue prime parole da allenatore dell’Inter. Su Facebook però qualcuno ironizza sulla decisione di Massimo Moratti di scegliere l’ex ct del Genoa per i nerozzurri ma soprattutto la satira attacca in prima persona il mister. Sulla pagina facebook “www.facebook.com/Dossier.Anti.Inter” che […]


E’ ormai ufficiale già da un paio di giorni e Gasperini ha già rilasciato le sue prime parole da allenatore dell’Inter. Su Facebook però qualcuno ironizza sulla decisione di Massimo Moratti di scegliere l’ex ct del Genoa per i nerozzurri ma soprattutto la satira attacca in prima persona il mister. Sulla pagina facebook “www.facebook.com/Dossier.Anti.Inter” che potete tranquillamente visitare è stata postata una simpatica barzelletta che riassume quello che forse è il pensiero di una grande parte di tifosi, ma tutto tace perchè il Presidente ha scelto. Ecco di cosa stiamo parlando, questa la simpatica battutina sull’arrivo di Gasp all’Inter.

Gasperini:”Sono molto contento, perché dopo Bielsa,Villas Boas, Ancelotti, Capello, Mihajlovic e Hiddink sono stato la 1^scelta”. Che ne pensate? In realtà è un pò quello che è successo, perchè negarlo. Lo sanno tutti che, nonostante Gasperini sia un ottimo allenatore, questo è un fatto provato, non era di certo il sogno proibito di Massimo Moratti. Ma alla fine così è andata e molto probabilmente il ct farà anche bene come è capitato lo scorso anno ad Allegri che dopo il Cagliari aveva preso le redini del Milan in mano portandolo a vincere lo scudetto.

Questo potrebbe anche succedere ma ciò non toglie che se uno degli altri ct avesse avuto un costo più basso o degli onori contrattuali diversi forse le cose sarebbero andate in modo diverso. Ma oggi è così. E allora ascoltiamo le prime parole di Gasperini da allenatore dell’Inter.

Non vedo l’ora di iniziare, di mettermi al lavoro. Anche se adesso i giocatori sono ancora in vacanza e ci vorrà quindi un po’ di tempo”. L’ottimismo non manca come è giusto che sia. Continua poi il neo tecnico neroazzurro: “Vogliamo fare una bella stagione. Cosa mi sento di promettere? Tutto il meglio. Se è stata una sorpresa? Bellissima.”

E già, è stata proprio una bella sorpresa…

 




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.