News Sport

Calciomercato Milan, Marek Hamsik gelato da Adriano Galliani

Calciomercato Milan- E’ il tormentone dell’estate: Marek Hamsik andrà al Milan oppure no? C’è chi dice che l’affare sia bello e concluso per altri invece non è proprio così. Lo slovacco viene anche gelato dalle parole di Adriano Galliani che dice in modo  chiaro che le possibilità che Hamsik vesta la maglia rossonera la prossima […]


Calciomercato Milan- E’ il tormentone dell’estate: Marek Hamsik andrà al Milan oppure no? C’è chi dice che l’affare sia bello e concluso per altri invece non è proprio così. Lo slovacco viene anche gelato dalle parole di Adriano Galliani che dice in modo  chiaro che le possibilità che Hamsik vesta la maglia rossonera la prossima stagione sono praticamente pari a zero. Spegne con queste parole l’entusiasmo dei tifosi che speravano nell’arrivo dell’asso del Napoli? Si sa che nel calciomercato mai dire mai ma Galliani sembra esser stato molto chiaro.

“Fabregas? Va in un’altra squadra. Hamsik? Zero possibilità che venga al Milan. Kakà? Zero. Ganso a gennaio? Zero. Danilo? Vedremo”. Queste sono le parole di Adriano Galliani. Cerchiamo quindi di capire analizzando uno per uno i casi.

Fabregas: secondo Galliani dovrebbe andare in un’altra squadra, a questo punto crediamo che il Barcellona abbia deciso di portare a termine l’affondo sempre che non spunti una terza contendente, questo non lo sappiamo. In ogni caso il giocatore spagnolo non sembra destinato ai colori rossoneri. Peccato.

Hamsik: ci avevamo creduto e forse in fondo continuaimo a crederci perchè l’idea di Marek al Milan piaceva a molti. Ma Galliani non sembra disposto a fare quella proposta indecente che De Laurentis si aspetta. E pensare che su Facebook qualcuno azzardava: perchè Berlusconi non invita il presidente del Napoli ad Arcore visto che vuole una proposta indecente…Ironia…Ma tornando al calciomercato: entusiasmo spento l’affare, almeno per ora, non si farà.

Kakà: nessuna possibilità che l’ex numero 22 rossonero torni a vestire i colori di un tempo. Se Mourinho non lo vuole gli toccherà trovarsi altri lidi. Al Milan non c’è posto.

Ganso: sembrava dover essere il grande colpo di quest’anno e invece…Rimandato a Gennaio? Neppure sembra che l’asso brasiliano non rientri nei piani del Milan che avrebbe voluto forse portarlo subito in Italia.

Danilo: l’unica speranza che concede l’amministratore Delegato del Milan è per lui. Con un “forse” apre le porte al giocatore.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.