News Sport

Calciomercato Juventus, Aguero rubato dal Real Madrid?

Calciomercato Juventus- Le ultime notizie su Sergio Aguero arrivano dalla Spagna ma non sembrano sorridere ai tifosi juventini. Sembra infatti che il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez, voglia piazzare anche quest’anno un grande colpo; l’entusiasmo dei tifosi delle merengues deve essere ritrovato e allora serve il grande colpo. Visto che la Juventus non ha […]


Calciomercato Juventus- Le ultime notizie su Sergio Aguero arrivano dalla Spagna ma non sembrano sorridere ai tifosi juventini. Sembra infatti che il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez, voglia piazzare anche quest’anno un grande colpo; l’entusiasmo dei tifosi delle merengues deve essere ritrovato e allora serve il grande colpo. Visto che la Juventus non ha ancora trovato nessun tipo di accordo con il giocatore ma soprattutto con la società, il Real Madrid non ha nessun problema a farsi avanti. Del resto anche Maradona lo aveva detto qualche giorno fa: Sergio lascerà l’Atletico solo per un’altra squadra spagnola, e il riferimento alla squadra di Josè Mourinho era apparso a tutti molto evidente.

Calciomercato Juventus: e se Aguero scegliesse il Real Madrid?

Fin’ora si è sempre detto che ad Aguero non dispiacerebbe lasciare l’Atletico Madrid per volare in Italia con destinazione Juve. Ma se adesso la contro offerta fosse quella del Real Madrid, una delle squadre più forti del mondo? Ricordiamoci che la Juventus quest’anno non giocherà in Champions e questo potrebbe essere un motivo di insoddisfazione per un giocatore che dall’altra parte invece potrebbe ambire a vincere sia la coppa che il campionato, in questo caso la Liga.

Inoltre resterebbe in Spagna, a Madrid anche se dall’altra parte della città! Sembra che Florentino Perez sia pronto a rispettare il volere del’Atletico che chiede più di 40 milioni di euro mentre invece la Juventus è ferma ai 30 milioni.

La prossima settimana dovrebbe comunque essere quella decisiva per conoscere il destino del giocatore anche se la corsa agli acquisti migliori è appena iniziata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Juventus, Aguero rubato dal Real Madrid?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.