News Sport

Calciomercato Roma, c’è l’offerta per Javier Pastore

La Roma è scatenata: vuole diventare la regina del calciomercato. Ecco quindi che prepara un’offerta per uno dei giocatori più corteggiati. Sabatini vuole portare in capitale Javier Pastore, ce la farà? C’è da dire che l’argentino è corteggiato da squadre come Inter e Milan e che forse preferirebbe una di queste due, ma conoscendo il […]


La Roma è scatenata: vuole diventare la regina del calciomercato. Ecco quindi che prepara un’offerta per uno dei giocatori più corteggiati. Sabatini vuole portare in capitale Javier Pastore, ce la farà? C’è da dire che l’argentino è corteggiato da squadre come Inter e Milan e che forse preferirebbe una di queste due, ma conoscendo il presidente Zamparini forse preferirà la Roma a una delle due milanesi. Anche il Napoli sembrava poter essere interessato a Pastore ma solo se uno dei tre assi fosse partito ( restiamo quindi in attesa di conoscere il destino di Marek Hamsik sempre più misterioso). Ma nel frattempo la Roma non sta a guardare e per non avere rimpianti lancia la sua offerta.

Calciomercato Roma: ce la farà Sabatini a conquistare Pastore?

L’offerta c’è: è di 25 milioni di euro pronti per essere sganciati per portare alla Roma il talento del Palermo. Basteranno a convincere il presidente Zamparini? Sembra difficile che l’affare si possa chiudere per la somma troppo bassa, ma non si sa mai. Anche perchè la Roma potrebbe mettere sul piatto anche dei giocatori, si parla di Brighi ad esempio, oltre ai soldi.

Per un giocatore che potrebbe arrivare ce n’è uno che invece è quesi un giallorosso. La Roma si è già mossa molto sul mercato e il difensore José Angel sarà presto un giocatore alla corte di Luis Enrique. E’ lo stesso Sabatini a sbilanciarsi: “Entro sabato sarà definito e annunciato l’acquisto anche se spetterà allo Sporting Gijon confermare tutto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.