News Sport

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi restetà un giallorosso

Possono stare tranquilli i tifosi della Roma che in questi giorni hanno temuto di perdere uno dei giocatori simbolo di questa squadra. Daniele De Rossi non sarà uno dei protagonisti del calciomercato della Roma ma resterà ancora in squadra perchè è un punto di riferimento per compagni e un giocatore con cui ripartire per la […]


Possono stare tranquilli i tifosi della Roma che in questi giorni hanno temuto di perdere uno dei giocatori simbolo di questa squadra. Daniele De Rossi non sarà uno dei protagonisti del calciomercato della Roma ma resterà ancora in squadra perchè è un punto di riferimento per compagni e un giocatore con cui ripartire per la rinascita della squadra. Lo conferma lo stesso Sabatini che mette fine a questa storia: De Rossi è un giallorosso e lo sarà ancora per la prossima stagione. La paura per i tifosi che Daniele potesse essere venduto era cresciuta soprattutto dopo la possibilità, uscita fuori in questi giorni, di acquistare giocatori del calibro di Javier Pastore. I rinforzi ci saranno ma non per questo De Rossi dovrà lasciare la squadra.

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi resterà un giallorosso

“Non posso indebolire la squara con la cessione di De Rossi, che rimarrà alla Roma. ” Queste le parole di Sabatini che vuole mettere fine a questa storia. Continua poi: “Questo è il mio auspicio e l’auspicio di tutti. Da parte della società non c’è alcuna intenzione di cedere chi, con il capitano Francesco Totti, rappresenta un simbolo della squadra.”

La questione per ora sembra chiusa anche se bisogna tenere in considerazione il fatto che si parla dal punto di vista societario. Qual è invece la volontà del calciatore? Questo non lo sappiamo ma Sabatini precisa ancora che, vista la possibilità di avere in squadra un giocatore come De Rossi non ci sarà nessun contatto con altri calciatori che potrebbe coprire quel ruolo. Niente Javier Pastore o chi per lui, di questo è convinto Sabatini anche se il contratto di De Rossi, in scadenza nel 2012 divrà essere rinnovato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.