News Sport

Calciomercato Juventus, Aguero va al Real e Rossi all’Atletico

Calciomercato Juventus- Secondo alcune voci di corridoio sembra che la Juventus stia per essere beffata in pieno dall’Atletico Madrid. Gli spagnoli non solo avrebbero deciso di vendere Sergio Aguero al Real Madrid, la voce era nell’aria da giorni,  ma avrebbero deciso poi, con il ricavato dei soldi di questa vendita, di comprare Giuseppe Rossi. La […]


Calciomercato Juventus- Secondo alcune voci di corridoio sembra che la Juventus stia per essere beffata in pieno dall’Atletico Madrid. Gli spagnoli non solo avrebbero deciso di vendere Sergio Aguero al Real Madrid, la voce era nell’aria da giorni,  ma avrebbero deciso poi, con il ricavato dei soldi di questa vendita, di comprare Giuseppe Rossi. La Juventus resterebbe così a mani vuote. Ma andranno davvero in questo modo le cose? Qualcuno dice che Marotta ha deciso di venire incontro alle richieste dell’Atletico passando dai 35 milioni a 40 per non perdere Aguero. Tra oggi e domani dovrebbe esserci l’incontro definitivo. Per altri invece non ci sarà nessun incontro visto che il club spagnolo ha già preso la sua decisione. Cerchiamo di capire nel dettaglio queste nuove mosse di calciomercato.

Il caso Sergio Aguero: il giocatore si sa, è da sempre uno degli obiettivi della società bianconera. Lui stesso ha dimostrato più volte il suo interesse verso la squadra e non sembrava molto contrario a vestiro i colori bianconeri. Fino a quando però non si è messo in mezzo a questa trattativa il Real Madrid che è ancora alla ricerca del super colpo dell’anno. Sui giornali spagnoli, almeno su quelli di oggi, non c’è comunque traccia di questi movimenti di mercato. L’Atletico però potrebbe mettere anche un altro sgambetto alla Juve.

Il caso Giuseppe Rossi: l’attaccante italiano è un altro deglio obiettivi della società torinese; si è sempre dimostrato l’interessamento; certo è che portare entrambi i giocatori a Torino costerebbe un tantino troppo per cui solo uno dei due potrebbe arrivare. La squadra spagnola però dovrà rimpiazzare la vendita di Aguero e quindi trovare un giocatore che lo sostituisca senza far rimpiangere il suo talento. Ed ecco la mossa: vendere Aguero al Real e coprare poi dal Villareal Giuseppe Rossi.

E la Juventus?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Juventus, Aguero va al Real e Rossi all’Atletico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.