News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, la Juve riparte da Pirlo

Prima pagina Gazzetta dello sport, la Juve riparte da Pirlo– C’è Andrea Pirlo nel centro della prima pagina della Gazzetta di oggi 16 luglio 2011. L’ex centrocampista rossonero sembra aver dimenticato la sua ex squadra ed essere concentratissimo per ripartire con la sua nuova maglia. La Vecchia Signora ha bisogno di lui e Pirlo crede […]


Prima pagina Gazzetta dello sport, la Juve riparte da Pirlo– C’è Andrea Pirlo nel centro della prima pagina della Gazzetta di oggi 16 luglio 2011. L’ex centrocampista rossonero sembra aver dimenticato la sua ex squadra ed essere concentratissimo per ripartire con la sua nuova maglia. La Vecchia Signora ha bisogno di lui e Pirlo crede di poter fare bene la prossima stagione. Non c’è stato ancora il grande nome nel mercato della Juve ma i tifosi possono stare tranquilli: hanno un giocatore come Pirlo nella rosa della loro squadra. Certo per dare più entusiasmo servirebbe quel talento su cui tutti sono d’accordo, ad esempio Sergio Aguero, ma sembra che almeno per questo 2011 non sia aria…Vediamo la prima pagina.

 

16 luglio 2011

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, 16 luglio 2011

Si parla tanto di un grande giocatore che deve ancora arrivare alla Juventus: la partita sembra giocarsi tra Sergio Aguero e Giuseppe Rossi anche se l’italiano sembra avere più possibilità di sbarcare in Italia. Ma non sarà che la Juve il suo grande colpo lo ha già fatto anche se è passato in parte inosservato? L’arrivo di Andrea Pirlo non è stato di quelli clamorosi eppure il centrocampista ex Milan è senza dubbio uno dei giocatori italiani più forti. Molto probabilmente però ci entusiasmiamo solo quando si parla di stranieri o di giocatori che vengono da altri campionati.

In ogni caso Andrea è pronto per questa nuova avventura e durante la prima amichevole vinta per 12 a 1 ha già conquistato in parte il cuore dei tifosi ma anche quello dei suoi compagni.

 

 

Filomena Procopio

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.