Calciomercato ultime notizie: news di Milan, Inter, Roma e Juventus

Calciomercato ultime notizie: news di Milan, Inter, Roma e Juventus: siamo nel pieno del mercato ed è tempo di arrivi illustri ma anche di grandi addii. Mentre l’Inter pensa al suo scudetto del 2006 e a come difendersi dalle accusa tralascia, almeno in apparenza il mercato, le rivali dirette si danno da fare. I campioni di Italia non hanno fatto ancora il grande colpo che il presidente Silvio Berlusconi aveva promesso mentre la Juventus e la Roma sembrano le squadre più attive. Non c’p da trascurare la Lazio: il presidente Lotito con l’acquisto di Klose e Cissè ha ridato entusiasmo ai tifosi biancoazzurri. Ma vediamo le ultime notizie della giornata.

Roma- Cicinho rimane in giallorosso almeno per ora. Lo confermano le parole di Ricardo Sarti il procuratore del giocatore: “Era sul mercato, ma dopo l’incontro con il direttore sportivo e il mister, gli è stato chiesto di rimanere alla Roma e di andare in ritiro con la squadra“.
Vucinic sarebbe vicino al Tottenham. Sembra che la squadra inglese sia pronta a offrire 17 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore nella prossima stagione.

Inter- non c’è pace per i tifosi interisti che continuino a sperare che il patron neroazzurro Massimo Moratti decida di non cedere il gioiellino della squadra. Ma la corte del Manchester City sembra essere troppo insistente. La dirigenza è disposta a spendere quasi 100 milioni di euro pur di portare alla corte di Mancini sia Snejider che Sergio Aguero.

Milan- l’obiettivo principale per i rossoneri dovrebbe essere Fabregas. Dalla Spagna però arrivano voci che vogliono il giocatore ormai un acquisto quasi sicuro del Barcellona. I rossoneri forse stanno temporeggiando troppo e l’interesse del club di Guardiola potrebbe essere più forte.

Juventus-, sfumato l’affare Sergio Aguero si cerca in tutti i modi di chiudere al più presto per Giuseppe Rossi. Sembra che l’accordo con il Villareal sia vicino, è questione di un paio di milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.