News Sport

Calciomercato ultime notizie: news di Milan, Inter, Roma e Juventus

Calciomercato ultime notizie: news di Milan, Inter, Roma e Juventus: siamo nel pieno del mercato ed è tempo di arrivi illustri ma anche di grandi addii. Mentre l’Inter pensa al suo scudetto del 2006 e a come difendersi dalle accusa tralascia, almeno in apparenza il mercato, le rivali dirette si danno da fare. I campioni […]


Calciomercato ultime notizie: news di Milan, Inter, Roma e Juventus: siamo nel pieno del mercato ed è tempo di arrivi illustri ma anche di grandi addii. Mentre l’Inter pensa al suo scudetto del 2006 e a come difendersi dalle accusa tralascia, almeno in apparenza il mercato, le rivali dirette si danno da fare. I campioni di Italia non hanno fatto ancora il grande colpo che il presidente Silvio Berlusconi aveva promesso mentre la Juventus e la Roma sembrano le squadre più attive. Non c’p da trascurare la Lazio: il presidente Lotito con l’acquisto di Klose e Cissè ha ridato entusiasmo ai tifosi biancoazzurri. Ma vediamo le ultime notizie della giornata.

Roma- Cicinho rimane in giallorosso almeno per ora. Lo confermano le parole di Ricardo Sarti il procuratore del giocatore: “Era sul mercato, ma dopo l’incontro con il direttore sportivo e il mister, gli è stato chiesto di rimanere alla Roma e di andare in ritiro con la squadra“.
Vucinic sarebbe vicino al Tottenham. Sembra che la squadra inglese sia pronta a offrire 17 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore nella prossima stagione.

Inter- non c’è pace per i tifosi interisti che continuino a sperare che il patron neroazzurro Massimo Moratti decida di non cedere il gioiellino della squadra. Ma la corte del Manchester City sembra essere troppo insistente. La dirigenza è disposta a spendere quasi 100 milioni di euro pur di portare alla corte di Mancini sia Snejider che Sergio Aguero.

Milan- l’obiettivo principale per i rossoneri dovrebbe essere Fabregas. Dalla Spagna però arrivano voci che vogliono il giocatore ormai un acquisto quasi sicuro del Barcellona. I rossoneri forse stanno temporeggiando troppo e l’interesse del club di Guardiola potrebbe essere più forte.

Juventus-, sfumato l’affare Sergio Aguero si cerca in tutti i modi di chiudere al più presto per Giuseppe Rossi. Sembra che l’accordo con il Villareal sia vicino, è questione di un paio di milioni di euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.