News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Evans protagonista al Tour de France

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 24 luglio 2011 è dedicata al Tour de France. La maglia gialla la conquista Evans che infiamma il giro. Ma soprattutto ha quasi la certezza che la maglia gialla anche a Parigi la indosserà lui. Intervistato dice che ancora non ci crede e che si […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 24 luglio 2011 è dedicata al Tour de France. La maglia gialla la conquista Evans che infiamma il giro. Ma soprattutto ha quasi la certezza che la maglia gialla anche a Parigi la indosserà lui. Intervistato dice che ancora non ci crede e che si renderà conto solo una volta tagliato il traguardo nella capitale francese. Evans dedica la sua vittoria ad Aldo Sassi. Ma nella prima pagina del quotidiano sportivo c’è anche spazio pe rla Formula 1 nonostante la Ferrari abbia molto lavoro da fare visti i 92 punti di distacco tra Alonso e Vettel, il team di Maranello ancora crede nel possibile miracolo. Vediamo la prima pagina della Gazzetta.

Gazzetta dello sport
Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 24 luglio 2011
Tour de France– “Ci crederò solo quando arriverò a Parigi”. Sono queste le parole di Evans dopo la vittoria durante la cronometro. E poi dedica la sua vittoria a Sassi:
“Sassi mi disse che ero un grande corridore e che potevo vincere il Tour . Questo successo è per lui, ha sempre creduto in me sin dall’ottobre del 2001 e mi ha accompagnato negli ultimi dieci anni”.
Formula 1- Oggi si correrà il Gran Premio di Germania 2011; in prima fila ci sono la Red Bull di Mark Webber e la Mc Laren di Hamilton mentre a far compagnia a Sebastian Vettel ci pensa Fernando Alonso che si piazza al quarto posto. L’altra Ferrari, quella di Felipe Massa, è al quinto posto. Non ci resta che seguire la gara di oggi e sperare in una quasi impossibile rimonta che parta proprio dalla Germania.
Filomena Procopio


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.