Trofeo Tim 2011: le probabili formazioni di Inter, Juventus e Milan

Scendono in campo questa sera allo Stadio San Nicola di Bari Inter, Juventus e Milan. La curiosità dei tifosi sono rivolte sicuramente, almeno per ora, alle probabili formazioni che scenderanno in campo per contendersi questo trofeo. Si tratta solo di calcio estivo come spesso si sottolinea ma è un’importante occasione in vista del campionato che partirà tra pochissimi giorni. Ecco quindi che vedremo le nuove impostazioni tecnico-tattiche degli allenatori, in particolare quelle dell’Inter e della Juventus che hanno dei nuovo ct in questa stagione. Il gioco del Milan lo conosciamo già bene anche se si spererebbe che in casa rossonera arrivi anche solo un rinforziono per la prossima stagione. Il tempo stringe e per ora il nostro calciomercato è stato caratterizzato solo da grandi addi. Pare però, stando almeno alle ultime notizie di calciomercato, che sia tornata di moda la pista Balotelli. Visto che Ibra ha subito un piccolo infortunio non è totalmente da escludere la pista che porta all’attaccante del Manchester City. Ma torniamo al Trofeo Tim, ecco le probabili formazioni.

Trofeo Tim 18 agosto 2011 in diretta su canale 5

Prima partita: Inter-Juventus

Probabili formazioni Inter – Castellazzi; Ranocchia, Samuel, Chivu; Snejider, Thiago Motta, Zanetti, Alvarez; Pandev, Pazzini.

Nella seconda gara invece potrebbero scendere in campo Lucio al posto di Chivu e poi Milito in attacco potrebbe essere l’unico attaccante mentre il centrocampo si arrichirebbe con Stankovic, Cambiasso e Santon.

Probabili formazioni Juventus-Buffon; Lichtsteiner,Bonucci, Barzagli, De Ceglie; Vidal, Pirlo; Krasic, Matri, Vucinic, Pasquato.

Nella seconda gara potremmo vedere un cambio di portiere con Storari al posto di Buffon e poi Del Piero in attacco. Marchisio potrebbe giocare la centrocampo.

Probabil formazioni Milan-Amelia; Zambrotta, Ely, Taiwo, Nesta; Gattuso, Vam Bommel, Flamini; Emanuelson, Cassano, Comi.

Nella seconda gara potrebbero poi scendere in campo Roma in porta al posto di Amelia; difesa stravolta con Antonini, Bonera e Oddo; Ambrosini potrebbe tornare al centrocampo; probabile poi l’entrata in gara di Boateng.

 

Leggi anche:

Partite stasera in tv: il Trofeo Tim è in diretta su canale 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.