News Sport

Partite in tv oggi, Napoli-Palermo è in diretta su Sky, Mediaset Premium-streaming

Niente prima giornata di Serie A ma ancora calcio d’estate questa sera. Di partite stasera in tv ce ne saranno da seguire lo stesso e anche in diretta, certo non sui canali in chiaro ma su Sky e Mediaset Premium; per chi amasse poi vedere le partite dal proprio pc c’è sempre lo streaming dove […]


Niente prima giornata di Serie A ma ancora calcio d’estate questa sera. Di partite stasera in tv ce ne saranno da seguire lo stesso e anche in diretta, certo non sui canali in chiaro ma su Sky e Mediaset Premium; per chi amasse poi vedere le partite dal proprio pc c’è sempre lo streaming dove si potrà seguire l’amichevole Napoli- Palermo che si giocherà questa sera a partire dalle 21,45 al San Paolo. Qualcuno si starà chiedendo: ma i giocatori della serie a oggi non dovevano scioperare? E’ un pò quello che pensavamo ma a quanto pare lo sciopero non è quello che noi generalmente intendiamo. Si perchè se un comune lavoratore sciopera per un giorno rinuncia alla paga di quel giorno non scende addirittura in campo per giocare un’amichevole. Stranezze di un mondo che non impareremo mai a conoscere fino in fondo. La partita è in diretta– si la gara potrà essere seguita stando comodamente a casa davanti al nostro pc, ma pensate che chi ha pagato fior di soldi per l’abbonamento di Premium Calcio o Sky Calcio abbia solo anche il diritto di illudersi che la gara possa essere vista senza problemi? No i tifosi questo diritto non ce l’anno per cui se vogliono vedere la gara dovranno pagare 10 euro, questo è il prezzo di quello che potremmo definire un pacchetto di consolazione.

Se i tifosi scioperassero cosa si dovrebbe fare?

Se non volete spendere soldi ma avete un computer con voi seguite la gara in streaming, ecco un link che potrebbe risultarvi utile:

Segui Napoli-Palermo in steaming

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.