News Sport

Juventus: tutto pronto per l’esordio nel nuovo stadio (video)

Tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus dove stasera la squadra allenata da Antonio Conte sfiderà la piccola squadra inglese del Notts County ed esordirà nel nuovo e futuro palcoscenico bianconero che si spera per i tifosi juventini possa dare slancio e nuove vittorie importanti al club di Corso Galielo Ferraris. Show – […]


Tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus dove stasera la squadra allenata da Antonio Conte sfiderà la piccola squadra inglese del Notts County ed esordirà nel nuovo e futuro palcoscenico bianconero che si spera per i tifosi juventini possa dare slancio e nuove vittorie importanti al club di Corso Galielo Ferraris.

Show – Stasera sarà un vero spettacolo e sarà un’occasione di festa per entrambe le squadre. Nessun tifoso bianconero vorrà perdersi l’inizio di questa nuova era bianconera nella speranza che sia ricca di successi e trionfi come accaduto nel recente passato. L’inaugurazione del nuovo stadio è e sarà per la società bianconera un ricordo importante per i grandi campioni del passato juventino per coloro che hanno onorato la maglia fino all’ultima energia e per colui che ha fatto la storia del club, Gianni Agnelli. Sarà l’occasione giusta per ridare finalmente un entusiasmo che dopo la risalita in A è andato via via scemando a causa anche dei molteplici fallimenti e insuccessi sportivi di questi ultimi anni. Tutti i giocatori a cominciare ovviamente dal capitano Alex Del Piero si ritengono onorati di far parte di questo nuovo progetto iniziato dalla società, che ha riaperto un nuovo ciclo affidando la panchina ad uno che ha fatto la storia della Juventus come Antonio Conte che con le sue idee e la sua filosofia cercherà di far tornare grande la Vecchia Signora.

Notts County – L’avversario della Juventus sarà il glorioso piccolo club inglese del Notts County, club più vecchio del mondo. 108 anni fa la Juve scambio le maglie con il club inglese acquisendo di fatto anche lei la maglia a strisce bianconere e proprio per questo episodio che rimarrà nella storia del calcio la Juve con il Presidente Andrea Agnelli in persona hanno deciso d’invitare per l’inaugurazione del nuovo stadio il club ‘amico’ del Notts County. Il Presidente dei “magpies” Trew ha incontrato proprio ieri personalmente il Presidente bianconero stringendo con lui una stretta alleanza e ribadendo ancora quanto sia forte il legame fra i due club.

Caccia al biglietto – E’ caccia grossa per gli ultimi biglietti a disposizione, già venduti circa 40 mila tagliandi per uno stadio che sicuramente sarà tutto esaurito perchè il tifo bianconero è voglioso di successi e di rinascere nel grande calcio. La corsa agli utlimi 2mila tagliandi è serratissima efino all’ultimo ogni tifoso bianconerò cercherà di non perdersi la vista del nuovo stadio della propria squadra del cuore.

Che lo show abbia inizio!

 

Ecco la presentazione del nuovo stadio della Juventus:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.