Cesena-Napoli ultime notizie probabili formazioni: Hamsik in panchina

Cesena-Napoli probabili formazioni Stasera al Manuzzi di Cesena avrà inizio la stagione del Napoli di Walter Mazzarri che cercherà di ripetere la strepitosa cavalcata del 2010-2011. Lo stadio sarà tutto esaurito ed è facile prevedere che sarà una partita di grande intensità agonistica.

Ultime Cesena – Nelle ultime ore il portiere cesenate Antonioli ha accusato un risentimento al polpaccio che dovrà farlo stare fuori dai giochi per almeno 15-20 giorni. Al suo posto Giampaolo lancerà nella mischia il giovane portiere Ravagli. Davanti il tridente offensivo sarà composto da Mutu che agirà centralmente , da Ghezzal e dall’ex bresciano Eder. Giampaolo lascerà in panchina il neo acquisto Martinez proveninete dalla Juventus ed affiderà le chiavi del centrocampo a Parolo, Guana e Candreva. La difesa a quattro prevederà l’impiego di Comotto a destra e Lauro sulla corsia di sinistra mentre  la coppia centrale sarà composta da Benalouane e Von Bergen.

Ultime Napoli – Walter Mazzarri ripropone il suo fedelissimo 3-4-2-1 lanciando Aronica dal primo minuto che prenderà il posto dell’infortunato Britos. Il tecnico del Napoli è tentato da lasciare in panchina Marek Hamsik in vista della sfida Champions con il City e al suo posto potrebbe giocare uno tra PandevSantana, in attacco il confermatissimo duo d’attacco Lavezzi-Cavani. A centrocampo i due centrali saranno Inler e Dzemaili che torneranno a far coppia in gare ufficiali come nella Nazionale Svizzera. Ai lati del centrocampo agiranno Dossena a sinistra e Maggio a destra. La difesa a tre sarà invece composta oltre che dal sopracitato Aronica, dai due titolari inamovibili Campagnaro e il capitano Paolo Cannavaro.

Le probabili formazioni:

CESENA (4-3-3): Ravaglia; Comotto, Von Bergen, Benalouane, Lauro; Parolo, Guana, Candreva; Eder, Mutu, Ghezzal. A disp.: Calderoni, Ceccarelli, Rossi, Colucci, Malonga, Bogdani, Martinez. All. Giampaolo

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Pandev, Lavezzi, Cavani. A disp.: Rosati, Grava, Fernandez, Zuniga, Santana, Mascara, Hamsik. All. Mazzarri

 

Quote Snai :

Cesena – Napoli                           1- 3,30                  X- 3,30              2- 2,10

 

Il nostro pronostico:

Cesena – Napoli                            2                    Risultato Esatto :    1-3 (15,00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.