News Sport

Serie A, Milan-Lazio: finisce 2 a 2 e regala un pareggio spettacolare (video e highlights)

Serie A seconda giornata-Come da pronostico la sfida di ieri sera tra Milan e Lazio ha regalato fantastiche emozioni a tutti i telespettatori offrendo una bella serata di calcio con ben 4 gol realizzati. La sfida è terminata in pareggio, 2 a 2 tra Milan e Lazio. La gara – La Lazio di Edy Reja […]


Serie A seconda giornata-Come da pronostico la sfida di ieri sera tra Milan e Lazio ha regalato fantastiche emozioni a tutti i telespettatori offrendo una bella serata di calcio con ben 4 gol realizzati. La sfida è terminata in pareggio, 2 a 2 tra Milan e Lazio.

La gara – La Lazio di Edy Reja parte alla grande mostrando un gioco vivace ed intrapendente e mettendo sotto i rossoneri. Il Milan però è la prima ad andare vicinissima al gol all’8′ grazie ad uno splendido assist di Ibrahimovic per Aquilani che davanti al portiere laziale Bizzarri spreca inesorabilmente. La Lazio riprende coraggio e al 13′ passa in vantaggio grazie ad una strepitosa giocata del bomber tedesco Miroslav Klose che fa fuori Nesta e trafigge l’incolpevole Abbiati. Il Milan appare frastornato e macchinoso così gli uomini di Reja ne approfittano e al 20′ Cissè con un perentorio colpo di testa su assist di Mauri batte nell’angolino alto il portiere rossonero. La squadra di Allegri è in bambola e rischiano i ko definitivo quando al 28′ dopo un pasticcio della coppia Gattuso-Nesta i biancocelesti vanno vicinissimi al terzo gol con Klose che su la respinta di Abbiati mette il pallone a lato. Dopo lo scampato pericolo il Milan torna in cattedra ed inzia a prendere la gara in mano, Ibra e suoi compagni si fanno coraggio e al 30′ dopo un grande assist di Aquilani Cassano defilato in area serve un pallone a Ibra che facilmente  mette a segno accorciando così le distanze. La Lazio dopo il gol di Ibrahimovic sembra spaesata e stanca così il pari rossonero arriva facilmente  da un colpo di testa di Cassano che anticipa Luciano Zauri in area su un calcio d’angolo. Termina così il primo tempo con un rocambolesco e divertente 2 a 2 tra Milan e Lazio.

Il secondo tempo inizia sulla scia del finale della prima frazione, il Milan tiene in pugno la partita e mette alle strette i biancocelesti. Cassano al 70′ va vicinissimo al vantaggio colpendo il palo della porta difesa da Bizzarri. Il monologo rossonero non si concretizza, Ibra e Cassano tentano in tutti i modi di portare a casa i tre punti ma non riescono a sfondare e così la partita si trascina sino alla fine sul pari fino a quando l’arbitro Rocchi decreta la fine delle ostilità.

Milan – Lazio termina 2 a 2 in una spettacolare e sorprendente serata di calcio italiano.

Ecco il tabellino della gara:

MILAN-LAZIO 2-2

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate , Thiago Silva , Nesta , Antonini ; Gattuso  (19′ Van Bommel ), Ambrosini , Aquilani  (23’st Nocerino); Boateng  (30’st Pato); Ibrahimovic , Cassano . A disposizione: Amelia, Yepes, Bonera, Emanuelson. All.: Allegri.
LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri ; Konko , Biava , Dias , Zauri ; Ledesma , Brocchi ; Mauri  (34’st Lulic ), Hernanes  (40’st Matuzalem ), Cissè ; Klose  (23’st Gonzalez ). A disposizione: Carrizo, Diakitè, Kozak, Rocchi. All.: Reja.
Arbitro: Rocchi di Firenze
Marcatori: 13′ Klose (L), 20′ Cissè (L), 30′ Ibrahimovic (M), 33′ Cassano (M)
Ammoniti: Van Bommel, Cassano (M), Dias, Mauri (L)

Il video con gli highlights della gara:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.