Palermo-Inter ultime notizie probabili formazioni: panchina per Snejider

Palermo-Inter probabili formazioni Stasera al Renzo Barbera di Palermo andrà in scena il posticipo della seconda giornata di campionato tra i rosanero e l’Inter di Gian Piero Gasperini. La squadra nerazzurra è pronta all’esordio con qualche dubbio di formazione ma con la voglia di spegnere le polemiche che hanno alimentato tutta l’estate l’ambiente di Appiano Gentile.

Ultime Palermo – I rosanero del neo tecnico Mangia che ha sostituito l’esonerato Pioli vorranno far bene ed esordire alla grande contro l’Inter per regalare al pubblico palermitano una serata ricca di emozioni. Il tecnico del Palermo si affiderà ad un classico 4-4-2 con la coppia d’attacco formata dal bomber tascabile Miccoli e da Hernandez. Ilicic e Della Rocca agiranno poco dietro facendo spola tra centrocampo ed attacco mentre sugli esterni agiranno Barreto e l’ultimo arrivato Alvarez. La difesa sarà formata da Balzaretti a sinistra e Pisano a destra mentre Migliaccio andrà a fare il centrale al fianco di Silvestre ex capitano dei rivali del Catania. In porta Tzorvas preferito a Benussi.

Ultime Inter – La notizia più importante in casa Inter è l’esclusione dagli undici di partenza di Wesley Snejider. Gasperini preferisce affidarsi fin da subito al suo amato 3-4-3 lanciando il tridente offensivo composto da Milito, Zarate e Forlan, panchina invece anche per Pazzini. A centrocampo Gasp si affiderà al duo Cambiasso-Stankovic mentre le corsie esterne saranno presediate dal giapponese Nagatomo e a destra dall’esordiente Jonathan. Altra novità importante è in difesa; il capitano intramontabile Javier Zanetti giocherà sul centrodestra della difesa a 3 insieme a Lucio e Samuel con Ranocchia(eccellente prova in nazionale) che starà seduto in panchina a guardare i suoi compagni. La porta sarà difesa da Julio Cesar.

 

I precedenti tra Inter e Palermo

Giocate – 51

Vittorie Inter – 28

Pareggi – 18

Vittorie Palermo – 5

 

Ecco le probabili formazioni:

PALERMO (4-4-2): Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Barreto, Ilicic, Della Rocca, Alvarez; Miccoli, Hernandez. A disp. Benussi, Acquah, Mantovani, Aguirregaray, Cetto, Zahavi, Pinilla. All.: Mangia

INTER (3-4-3): J.Cesar; J.Zanetti, Lucio, Samuel; Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Nagatomo; Zarate, Milito, Forlan. A disp. Castellazzi, Ranocchia, Snejider, Obi, Coutinho, Alvarez, Pazzini. All.: Gasperini

 

Quote Snai :

Palermo – Inter                           1- 3,75                  X- 3,40              2- 1,90

 

Il nostro pronostico:

Palermo – Inter                           2                    Risultato Esatto :    2-3 (25,00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.