Champions, Cska Mosca-Inter probabili formazioni: Milito-Pazzini coppia d’attacco

Cska Mosca-Inter probabili formazioni – Stasera torna la Champions League con l’Inter impegnata alle 18 a Mosca contro il Cska in una gara delicatissima visto che i nerazzurri devono immediatamente invertire la rotta e conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale per il passaggio del turno vista la sconfitta casalinga nella prima gara europea contro i turchi del Trabzonspor.

Ultime Inter – Il tecnico nerazzurro Claudio Ranieri sa che la sua squadra non può permettersi di sbagliare ma dovrà fare i conti anche con le assenze pesanti di Wesley Sneijder e ultima quella di Andrea Ranocchia che ieri ha avuto uno stiramento durante la rifinitura che lo terrà molto probabilmente lontano dai campi di gioco per circa un mese. Ranieri non si fascia però la testa, le assenze sono sicuramente pesanti ma l’Inter non può certo stare a piangersi addosso – ” Avrebbe fatto comodo recuperare ad esempio Maicon, Sneijder o Stankovic, ma la partita è adesso, questo è l’ostacolo e a me piace così. Non avrò Forlan e quindi dovrò rivedere un po’ tutto. Milito e Pazzini insieme? Sono due ottimi giocatori e martedì potrebbero giocare dall’inizio.”  Il modulo tattico  che proporrà il tecnico romano sarà il 4-4-2 già visto nella trasferta vittoriosa di Bologna. In porta sicuro del posto Julio Cesar, laterali di difesa Nagatomo a destra e Chivu a sinistra; centrali Lucio e Samuel. Cenrocampo che vedrà nella zona mediana Cambiasso e Javier Zanetti con Coutinho che partirà dalla destra e ballottaggio a sinistra Obi-Alvarez con l’argentino che potrebbe essere tra i titolari per la prima volta in stagione. Attacco formata dal duo Pazzini-Milito vista anche l’impossibilità di giocare in Champions di Forlan.

Ultime Cska – Leonid Slutsky l’allenatore del Cska Mosca è anche lui alle prese con molte assenze importanti e nella conferenza stampa di ieri dice a chiare lettere di temere l’Inter anche incerottata – ” L’Inter, ha grandi giocatori soprattutto in attacco, con Pazzini, Milito, Coutinho, Obi. Questi giocatori rappresentano una minaccia.”  Il tecnico dei russi si affiderà al classico 4-4-2 giocando a specchio dei nerazzurri; tra i pali Gabulov, difesa a quattro formata da Nababkin, V. Berezutski, Ignashevich e A. Berezutski. Centrocampo con Dzagoev, Mamaev, Aldonin e Tosic; in attacco due punte di ottimo livello, Doumbia e Vagner Love.

 

I precedenti tra Cska Mosca e Inter nella Uefa Champions League:

Giocate  4

Vittorie Cska Mosca  0

Vittorie Inter  4

 

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-4-2):Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Obi, Cambiasso, Zanetti, Coutinho; Pazzini, Milito). A disp.: Castellazzi, Caldirola, Faraoni, Crisetig, Jonathan, Alvarez, Zarate. All.: Ranieri

Cska(4-4-2): Gabulov; Nababkin, V. Berezutski, Ignashevich, A. Berezutski; Dzagoev, Mamaev, Aldonin, Tosic; Doumbia, Vagner Love. A disp.: Chepchugov, Sembreras, Oliseh, Rahinic, Fedotov, Popov, Serderov. All.:Slutsky

 

Ecco il video dell’ultima partita vinta dall’Inter contro il Cska a Mosca:

 Champions League 09/10 – Quarti di Finale, Cska Mosca – Inter  0-1  (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.