Champions, Milan-Viktoria Plzen probabili formazioni: torna Ibrahimovic

Milan-Viktoria Plzen probabili formazioni – Stasera al San Siro sarà di scena il Milan di Massimiliano Allegri che si troverà di fronte il Viktoria Plzen per cercare di conquistare la prima vittoria in questa Champions League. I rossoneri arrivano alla sfida di questa sera con più fiducia dopo il primo successo in campionato contro il Cesena firmato da Seedorf.

Ultime Milan – Torna fra i convocati Zlatan Ibrahimovic che molto probabilmente tornerà a guidare l’attacco del Milan. Allegri non si sbilancia sul possibile ritorno fra i titolari dello svedese ma comunque difende la squadra dagli attacchi esterni – ” Siamo in crescita, gli infortuni non ci hanno aiutato, ma c’è da essere ottimisti. Ibra sta discretamente bene, ha fatto un buon allenamento con la squadra. Lui è un campione ed è normale che quando c’è si sente. Se mercoledì sarà in campo per noi sarà un grosso vantaggio, anche per i compagni che gli giocheranno accanto“. Il tecnico rossonero ritrova lo svedese ma è comunque costretto ancora una volta a far fronte con le assenze non meno importanti di Pato, Boateng, Ambrosini, Robinho e Rino Gattuso. La formazione che manderà in campo Allegri è quella prevista già nella giornata di ieri dopo l’ultimo allenamento; Abbiati tra i pali, difesa a quattro formata da Abate e Zambrotta sulle corsie esterne, Thiago Silva e Nesta centrali; Nocerino, Seedorf e Van Bommel formeranno i tre di centrocampo con Aquilani più avanti alle spalle due punte Cassano e Ibrahimovic.

Ultime Plzen – L’allenatore del Viktoria Plzen Vrba manderà in campo una squadra senza timori reverenziali nei confronti degli avversari più titolati. Aggressività e ripartenze veloci saranno le caratteristiche che la cenerentola della Champions League cercherà di applicare nella partita di stasera. Il modulo sarà un 4-4-2 che in fase di attacco potrebbe trasformarsi in un più spregiudicato 4-2-4. Gli undici di partenza saranno: Cech in porta, difesa a quattro composta da Rajtoral, Cisovsky, Bystron e Limbersky, linea mediana formata dal duo Jiracek-Horvath, esterni ultra offensivi Petrzela e Pilar con Kolar e Bakos come terminali offensivi.

 

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Cassano, Ibrahimovic. A disp.: Amelia, Taiwo, Bonera, Yepes, Antonini, Emanuelson, Ganz. All. Allegri

Viktoria Plzen (4-2-4): Cech; Rajtoral, Cisovsky, Bystron, Limbersky; Jiracek, Horvath; Petrzela, Kolar, Pilar; Bakos. A disp.: Pavlik, Reznik, Sevinsky, Fillo, Darida, Duris, Hora. All. Vrba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.