News Sport

Probabili Formazioni Inter-Napoli: a San Siro il big match del sabato

Tutto è pronto ormai per quella che è la prima partita più attesa della sesta giornata di campionato: Inter-Napoli si gioca stasera a San Siro e informarvi sulle probabili formazioni è la prima cosa che possiamo fare per gettarvi nel clima pre match. Due squadre che vogliono i tre punti, due squadre cariche dopo le […]


Tutto è pronto ormai per quella che è la prima partita più attesa della sesta giornata di campionato: Inter-Napoli si gioca stasera a San Siro e informarvi sulle probabili formazioni è la prima cosa che possiamo fare per gettarvi nel clima pre match. Due squadre che vogliono i tre punti, due squadre cariche dopo le vittorie in Champions che hanno bisogno di dare una scossa anche alla classifica di campionato che vede ancora la Juve capolista. Ne ha bisogno di più l’Inter del Napoli che in queste prime giornate si è comportato meglio. Una gara da seguire quindi dal primo all’ultimo minuto ma vediamo le ultime notizie sulle probabili formazioni.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Coutinho; Pazzini, Forlan.

A differenza di Cavani, Pazzini ce la fa e sarà quasi sicuramente anche titolare. In attacco insieme al pazzo dovrebbe scendere in campo Forlan che è fresco visto che non può giocare la Champions. L’Inter tornata al modulo del passato sembra essersi ritrovata vedremo come si comporterà contro un duro avversario.

A disp.: Castellazzi, Nagatomo, Jonathan, Alvarez, Stankovic, Castaignos, Zarate. All.: Ranieri
Squalificati: Ranocchia (2)
Indisponibili:Cordoba, Viviano, Thiago Motta, Sneijder, Poli

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev, Lavezzi.

A disp.: Rosati, Grava, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Santana, Mascara. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Britos, Donadel, Cavani, Dzemaili

E alla fine Cavani non ce l’ha fatta. Avrebbe voluto essere della gara ma con la caviglia malconcia non si poteva giocare. Ecco che Edison non è più l’uomo di gomma che il patron De Laurentiis credeva dosse, si fa male anche lui e salta un impegno importantissimo. Al suo posto dovrebbe giocare dal primo minuto il nuovo acquisto Goran Pandev. Torna però Maggio e Aronica ce la fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.