News Sport

Partite in tv oggi: Juventus-Fiorentina è in diretta su Sky, Premium e streaming

Scendono in campo questa sera Juventus e Fiorentina per l'anticipo della nona giornata di Serie A. La gara sarà in diretta su Sky e Mediaset Premium ma se non avete la pay tv ecco un utile link per lo streaming. Buona gara!


Pochi minuti alla gara di questa sera: qual è la partita in tv da guardare oggi? Sicuramente Juventus- Fiorentina è da non perdere. Dove seguire la diretta tv della partita di oggi? Come sempre essendo una gara di campionato potrà essere vista solo da chi ha un abbonamento, il turno infra settimanale non cambia le cose; solo se avete la pay tv infatti potrete vedere il match ce vedrà scendere in campo la squadra di Conte e i viola di Mihajlovic. Non avete un abbonamento? Non preoccupatevi perchè potrete comunque vedere questa partita valida per la nona giornata di Serie A stando seduti davanti al pc: c’è infatti sempre lo streaming. Ecco tutti gli orari, i canali tv e un link per lo streaming. Buona gara!

Partite in tv oggi: c’è Juventus-Fiorentina in diretta

Ecco i canali su cui seguire la gara:

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Sky Supercalcio (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

 

Questo invece il link per lo streaming:

Juventus-Fiorentina la diretta in streaming

Partita importantissima per entrambe le squadre: da un lato Antonio Conte che sa di dover vincere; i pareggi delle ultime giornate hanno fatto perdere un pò dell’entusiasmo iniziale. I punti di distacco dalle altre squadre non sono poi così tanti per cui i bianconeri, giocando anche in casa devono portare in cassaforte i tre punti. Ma anche dall’altra parte la gara di questa sera potrebbe essere determinante. Pare infatti che il destino di Sinisa Mihajilovic sia legato alla partita di oggi. Se infatti la Fiorentina dovesse perdere ci potrebbe essere l’eventualità di un esonero. Si dice che al suo posto possa arrivare Delio Rossi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.