News Sport

Partite in tv oggi, c’è Inter-Lille in diretta su Rai 1

Notte di Champions Leuague questa sera. Scende in campo l'Inter di Ranieri che affronta il Lille. La gara sarà trasmessa su Rai 1 in diretta a partire dalle 20,45. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni.


Champions League-La Rai ci degna questa sera di una delle due partire che le squadre italiane giocheranno in questa giornata di Champions. Scendono in campo alle 20,45 Inter-Lille: la diretta è sua Rai 1 che trasmetterà oggi la gara. L’altra  partita di cui vi abbiamo parlato è quella del Napoli che questa sera cerca invece l’impresa a Monaco. La squadra di Mazzarri incontra infatti il Bayern all’Allianz Arena. Due partite fondamentale per entrambe le squadre anche se l’Inter, almeno in Champions, è messa meglio. Una riconferma solo per il gioco per la squadra di Ranieri che, almeno nelle Coppe sembra riuscire a dimostrare qualche residuo delle imprese passate. Discorso diverso per il Napoli che dovrà cercare l’impresa storia, la missione impossibile. Ma torniamo all’Inter e vediamo i canali tv su cui potrete seguire la partita e se poi non vi piace proprio il piccolo schermo c’è sempre lo streaming della gara da seguire su un sito internet, vi daremo il link.

Partite in tv oggi 2 novembre 2011: Inter-Lille è in diretta su Rai 1 dalle 20,45

Rai Uno (diretta tv in chiaro)

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

SKY Calcio 2 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)

Questo invece un link per lo streaming

Inter-Lilla in diretta streaming

La squadra di Ranieri scende in campo con molte defezioni, a partire da quella del portiere neroazzurro Julio Cesar che non è ancora disponibile. Ma non è il solo a mancare. Dovrebbero non esserci anche Snejider e Milito anche se l’argentino all’ultimo dovrebbe farcela. Queste le probabili formazioni.

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Zanetti, Lucio, ranocchia, Chivu; Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso; Sneijder; Pazzini, Zarate.

LILLE (4-3-3): Landreau, Debuchy, Rozenhal, Chedjou, Beria; Guyete, Mavuba, Pedretti; Cole, Sow, Hazard.

La partita come vi abbiamo già anticipato sarà trasmessa questa sera alle 20,45 su Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.