News Sport

Serie A, gli anticipi di oggi: Inter, Napoli e Milan

La dodicesima giornata di campionato: oggi tre anticipi di lusso. Alle18,00 c'è Inter-Cagliari, alle 20,45 si giocheranno Napoli-Lazio e Fiorentina-Milan


Una dodicesima giornata davvero ricca quella di oggi. Dodicesima di campionato e che anticipi! Quest’oggi scenderanno in campo tre big, anzi 4 big, perchè la Lazio, non ce lo dimentichiamo è la prima della classe. Oggi si giocheranno Inter-Cagliari alle 18,00 e poi questa sera due grandi partite Napoli-Lazio e Fiorentina-Milan. Un sabato di campionato davvero ricco di grandi emozioni con 4 squadre che potrebbero lottare per lo scudetto a scendere in campo. La gara più dura è sicuramente quella del Napoli che però contro le grandi squadre ci ha abituati a degli ottimi risultati, quella più semplice, ma solo sulla carta, è quella dell’Inter che in casa ospita il Cagliari. E poi c’è il Milan che, vorrebbe confermare l’ottimo periodo che stava vivendo prima della pausa ma non sarà facile contro la nuova Fiorentina targata Delio Rossi.

Serie A: gli anticipi di oggi 19 novembre 2011

Si parte da Inter-Cagliari che si gioca oggi a San Siro alle 18,00. I punti in classifica per la squadra di Ranieri sono solo 8 ( con una gara in meno). E’ evidente che all’Inter serve una vittoria e che neanche un pareggio potrebbe bastare. La Lazio e l’Udinese prime in classifica infatti sono già a quota 21 punti e con due vittorie potrebbero volare ancora più in alto. Difficile dire se oggi l’Inter tiferà Napoli o Lazio: se vincesse la squadra di Mazzarri anche il distacco con gli azzurri aumenterebbe ma se vincesse invece quella di Reja i punti da recuperare sarebbero davvero troppi!

E quindi parliamo di Napoli-Lazio che si giocherà al San Paolo questa sera alle 20,45. Una partita che può essere definita a tutti gli effetti un big match. Si spera che i ragazzi di Mazzarri non abbiano la testa alla gara di Champions contro il City e che restino concentrati invece sulla gara di oggi. Il pronostico è davvero difficile perchè da un lato c’è una squadra che non ha perso un colpo quest’anno, quella di Reja e dall’altra un team che si gasa contro le grandi squadre. Vedremo questa sera!

E chiudiamo poi con il Milan che questa sera potrebbe essere la vittima sacrificale di una nuova Fiorentina. Non vogliamo gufare ma ovviamente giocare una partita contro una squadra che vuole dimostrare di essere rinata con il nuovo mister è sempre una cosa difficile. E anche il Milan potrebbe cadere nell’errore di pensare alla gara contro il Barcellona. Non lo fa spesso perchè è una squadra di grande esperienza ma non si sa mai! Anche al Milan farebbe comodo una vittoria e, a differenza dell’Inter non abbiamo dubbi su chi tiferà questa sera la squadra di Allegri. Sicuramente il Napoli in modo da poter scavalcare la Lazio in caso di vittoria contro la squadra Viola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.