News Sport

Partite in tv oggi, c’è Napoli-Manchester City

Partite in tv oggi: alle 20,45 potrete seguire la gara di Champions Napoli-Manchester City. Ecco i canali dove seguirla e lo streaming...


Il grande giorno è arrivato: Napoli-Manchester City è sicuramente la partita in tv da seguire oggi. La squadra di Mazzarri cerca la vittoria che potrebbe significare passaggio di turno. Un biglietto per gli ottavi di finale in questa sera di novembre sarebbe il massimo per gli azzurri. Dove seguire quindi la partita? Purtroppo ancora una volta niente gara in chiaro, la partita non saràa trasmessa dalla Rai. E allora potranno seguirla solo i fortunati che hanno l pay tv. E se invece siete proprio grandi appassionati e volete seguire la partita davanti al vostro pc c’è sempre il solito streaming che non delude mai. Ecco quindi orari, canali e streaming per la partita.

Partite in tv oggi: c’è Napoli-Manchester alle 20,45

Cosa volete vedere questa sera in tv? Serata all’insegna delle fiction sulla tv in chiaro con le serie di Rai 1 e Canale 5. Andranno infatti in onda Tutti pazzi per amore 3 e Baciati dall’amore. Ma per gli appassionati di sport ci sono le due partite di Champions League: quella dell’Inter e quella del Napoli.

Ecco gli orari e i canali per la partita della squadra di Mazzarri:

Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Premium Play (diretta streaming)

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Questo invece il link per lo streaming:

Napoli-Manchester City in diretta streaming

La partita che vale una stagione per il Napoli: arriva al San Paolo la squadra che in premier sta dominando. E’ la sfida delle sfide quella che vedrà protagonisti Mazzarri e Mancini due degli allenatori più bravi degli ultimi anni; Cavani sfida Balotelli sperando che sia una partita spettacolare all’insegna dei gol. Non ci resta che ricordarvi che la partita inizierà questa sera alle 20,45.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.