News Sport

Partite in tv oggi, c’è Lazio-Juventus in diretta

Tra pochi minuti un altro anticipo di Serie A: scendono in campo Lazio e Juventus per contendersi il primo posto della classifica.


Sabato di grandi anticipi quello di oggi. Alle 20,45 scendono in campo Lazio-Juventus per quella che è la partita tra le due prime della classe. A meno che non finisca in un pareggio infatti, questa sera si cambierà anche perchè l’Udinese ieri ha vinto e si è portata avanti. Lazio-Juventus è in diretta quindi a partire dalle 20,45 ovviamente sui canali della pay tv: su Sky e Mediaset Premium potrete seguire la gara a partire dalle 20,45. Ma quella della Juventus e della squadra di Reja non è l’unica partita della serata. Vi ricordiamo infatti che scendono in campo anche il Napoli e l’Atalanta per quella che è la quarta gara di questa giornata. Come sempre per i nostri lettori anche il link per seguire lo streaming della gara. Vediamo tutti i dettagli.

Partite in tv oggi, Lazio-Juventus a partire dalle 20,45

Ecco i canali dove poter seguire la gara:

Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Questo invece il link per la diretta:

Lazio-Juventus in streaming

Non ci resta che augurarvi una buona gara! Sicuramente non mancherà lo spettacolo tra le due squadre che in questo campionato hanno dimostrato di essere forse le due migliori. Vedremo se la partita ripagherà l’attesa dei tifosi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.