News Sport

Partite in tv oggi, c’è Milan-Chievo in diretta e in streaming

La partita da vedere oggi in tv? Sicuramente il posticipo che chiude la tredicesima giornata di Serie A. Milan-Chievo è in diretta a partire dalle 20,45.


Ultima partita per la tredicesima giornata questa sera: scendono in campo il Milan e il Chievo. E’ questa la partita in tv da seguire oggi in prima serata. Gara di campionato che inizierà quindi alle 20,45 e sarà in diretta ovviamente sulla Pay tv. Potrete seguire il match su Sky e su Mediaset Premium oppure se preferite potrete guardala stando davanti al vostro pc. Come farlo ? Potrete seguire la gara in streaming. Per farlo vi daremo un buon link che vi rimanderà  a un sito per vedere Milan-Chievo. Una partita importante per i rossoneri che vincendo resterebbero attaccati alla Juventus e martedì sera farebbero il tifo per il Napoli. Ecco per voi orari e canali per seguire la partita.

Partite in tv oggi: alle 20,45 c’ è Milan-Chievo

Mister Allegri questa sera ritrova i suoi uomini a San Siro. I rossoneri conoscono i risultati di tutte le altre gare e sanno che devono vincere per forza. Ha vinto l’Udinese che si è portata avanti; ha vinto la Juventus che si  piazzata al primo posto. Tre punti per il Milan basterebbero per raggiungere i friulani e per tallonare la squadra di Antonio Conte.

Ecco gli orari e i canali per seguire la gara:

Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio HD1 (diretta digitale terrestre)

Premium Play (diretta streaming)

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

E questo è il link per lo streaming:

Milan-Chievo in diretta

Buona partita a tutti!




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.