News Sport

Partite in tv oggi, Viktoria Plzen-Milan è in diretta e in streaming

La partita in tv di oggi è Viktoria Plzen-Milan: dove seguirla? Ecco tutti i dettagli per non perdersi questa sfida di Champions.


E’ tutto pronto per la partita di Champions del  martedì. Questa sera dalle 20,45 ci sarà in diretta la gara che vedrà protagoniste il Viktoria Plazen e il Milan. Per i rossoneri solo una formalità visto che la qualificazione è stata già messa in cassaforte qualche settimana fa. La partita non sarà trasmessa in tv, domani sera vedremo invece il Napoli che giocherà al Madrigal contro il Villarreal, per cui stasera lo spettacolo potrà essere goduto solo da chi ha un abbonamento alla pay tv. La partita infatti sarà in diretta su Sky e su Mediaset Premium. Chi non potrà seguirla davanti allo schermo lo potrà fare stando al pc con lo streaming della gara. Ecco tutti i dettagli per vedere la partita di oggi.

Partite in tv oggi, alle 20,45 c’è Viktoria Plazen-Milan in diretta

Per la squadra di Allegri solo una formalità visto che insieme al Barcellona si è già qualificata per gli ottavi di finale. Dopo le ottime prestazioni in campionato i rossoneri tornano in Champions ma la formazione subisce qualche ritocco in ottica turn over.

Dove vedere la partita stasera? Ecco tutti i canali:

Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio  HD2 (diretta digitale terrestre)

Premium Play (diretta streaming)

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Questo invece il link per lo streaming: Viktoria Plzen-Milan in streaming

Queste le probabili formazioni per la gara di oggi:

 

Viktoria Plzen(4-2-3-1): Cech; Rajtoral, Cisovsky, Bystron, Lymbersky; Horvath, Jiracek; Petrzela, Kolar, Pilar; Bakos. A disposizione: Pavlik, Reznik, Sevinsky, Fillo, Darida, Duris, Hora. Allenatore: Vrba.

Milan(4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Bonera, Mexes, Taiwo; Ambrosini, Emanuelson, Nocerino; Seedorf; Pato, Robinho. A disposizione: Roma, Abate, Thiago Silva, Boateng, Cristante, Innocenti, Ibrahimovic. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Istvan Vad. (Ungheria)

 

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia del calcio spettacolo che la Champions da sempre ci regala. Buona partita a tutti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.