News Sport

Partite in tv oggi, Villarreal-Napoli è in diretta Rai e in streaming

Due partite di Champions in tv oggi ma sicuramente la più interessante è Villarreal-Napoli. Torna il mercoledì da leoni, come diceva qualche annetto fa la pubblicità di Mediaset e per la squadra di Mazzarri lo sarà. A differenze dell’Inter infatti, il Napoli non ha ancora raggiunto la qualificazione certa per cui bisognerà aspettare il 90esimo […]


Due partite di Champions in tv oggi ma sicuramente la più interessante è Villarreal-Napoli. Torna il mercoledì da leoni, come diceva qualche annetto fa la pubblicità di Mediaset e per la squadra di Mazzarri lo sarà. A differenze dell’Inter infatti, il Napoli non ha ancora raggiunto la qualificazione certa per cui bisognerà aspettare il 90esimo minuto prima di poter esultare per il passaggio agli ottavi. Dall’altra parte la gara tra Manchester City e Bayern Monaco promette spettacolo visto che i tedeschi onoreranno l’impegno nonostante la qualificazione già raggiunta e gli inglesi cercheranno la vittoria che potrebbe voler dire passaggio del turno in caso di sconfitta del Napoli. La partita sarà in diretta sulla Rai che questa sera ci fa il regalo pre natalizio. Ma non solo: ecco per chi non ama la Rai lo streaming della gara.

Partite in tv oggi: Villarreal-Napoli è in diretta su Rai 1

E’ la partita che per il Napoli vuol dire tutto: la vittoria serve per continuare quello che fino ad adesso è stato un ottimo cammino in Champions. Serve per sbarcare agli ottavi di finale un traguardo storico per il club di De Laurentiis. Le possibilità ci sono tutte: bisogna vincere con una squadra che fino a questo momento in Champions non ha mai vinto.

Ecco gli orari e i canali dove potrete seguire la gara:

Rai Uno (diretta tv in chiaro)

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Premium Play (diretta streaming)

Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Link streaming: Villarreal-Napoli in diretta

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia della Champions! E visto che siamo in Italia tifiamo Napoli! In bocca al lupo azzurri…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.