News Sport

Partite in tv oggi, c’è Roma-Juventus in diretta e streaming

Torna lo sport questa sera in tv: la partita da seguire questa sera è quella tra Roma e Juventus che sarà in diretta a partire dalle 20,45.


Ultimo appuntamento con la Serie A: si chiude questa sera con Roma-Juventus che è sicuramente la partita da guardare con grande interesse oggi in tv. La Juve per la prima fuga invernale questa sera? Potrebbe essere: in caso di vittoria infatti gli uomini di Conte si porterebbero a più 4 sul Milan, che non è andato oltre il pari con il Bologna. Al momento al comando della classifica c’è un’altra bianconera, l’Udinese di Guidolin che incassa un successo dietro l’altro. Per la Juve quindi questa sera ci sarà l’esame Roma, una squadra praticamente dimezzata in seguito a tutte le espulsioni che i giallorossi hanno subito nella partita precedente. La gara sarà trasmessa in diretta come sempre sulla Pay tv: Sky e Mediaset Premium. Per chi non ha l’abbonamento come sempre alla fine del pezzo troverete un link per lo streaming. Ecco i dettagli su orari, canali e ultime dai campi.

Partite in tv oggi, c’è Roma-Juventus in diretta alle 20,45

 

Ecco gli orari e i canali per la partita:

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Sky SuperCalcio (diretta satellite)

Sky 3D (diretta satellite in 3D)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Questo il link per lo streaming: Roma-Juventus diretta streaming

Prove di fuga per la Juventus che se vincesse farebbe il primo importante balzo in avanti della stagione. Il Milan cede il passo con il pareggio di Bologna mentre la Lazio si riprende vincendo a Lecce. L’Udinese è sempre prima in attesa di conoscere il risultato della sfida.

Queste le probabili formazioni:

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, De Rossi, Heinze, Taddei; Pjianic, Viviani, Perrotta; Totti; Lamela, Osvaldo

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pepe, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Vidal; Matri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.