News Sport

Partite in tv oggi, c’è Milan-Siena in diretta e streaming

Un'altra partita in tv in questo sabato: c'è Milan-Siena in diretta su Sky e Premium da non perdere. Ecco gli orari e i canali per voi. Non manca il link streaming alla fine del pezzo.


Torna il campionato: la partita da vedere in tv oggi? Sicuramente questa sera alle 20,45 non potrete perdervi la diretta di Milan-Siena. I rossoneri hanno bisogno di vincere e ospitano in casa la squadra di Sannino che non sempre cede facilmente alle grandi. I pochi punti in classifica per i bianconeri potrebbero però imporre una vittoria che resta comunque difficile da ottenere in quel del Meazza. Alla squadra di Allegri mancano anche dei giocatori importanti a partire da Abbiati che cede il posto anche questa volta ad Amelia. Come accade sempre per le partite di campionato la gara potrà essere seguita in diretta su Sky e su Premium mentre chi non ha un abbonamento alla pay tv può sempre avvalersi dello streaming. Dopo il salto per voi gli orari della partita con i canali e il link per un buon sito in diretta streaming.

Partite in tv oggi: c’è Milan-Siena in diretta

Torna il campionato e tra gli anticipi del sabato c’è anche quello che vede protagonista la squadra di Allegri chiamata a vincere contro il Siena. I rossoneri riusciranno a portare a casa tre punti preziosissimi prima della pausa natalizia? Sarebbe davvero importante vincere per non perdere troppo contatto dalla Juve. Ecco gli orari e i canali su cui seguire la gara:

ore 20,45 Sky Sport 1 HD

ore 20,45 Sky Calcio 1 HD

ore 20,45 Premium Calcio 2

Ovviamente come vi dicevamo prima la partita può essere seguita in diretta solo da chi ha un abbonamento alla pay tv. Se però siete troppo accaniti e il calcio vi piace tanto da passare anche il sabato sera davanti al pc c’è sempre lo streaming imperdibile. Ecco il link per voi.

Milan-Siena in diretta streaming

Buona partita a tutti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.