News Sport

Partite in tv oggi, c’è Napoli-Roma in diretta e streaming

Scendono in campo questa sera il Napoli e la Roma per il posticipo di serie A. Volete seguire la partita in diretta ? ecco per voi lo streaming della gara del San Paolo.


Dopo  la vittoria di Juventus, Milan e Inter questa sera tocca a Napoli e Roma. La partita da seguire in tv oggi è quella che vede protagonista la squadra di Mazzarri e quella di Luis Enrique che scenderanno in campo al San Paolo alle 20,45 per il fischio di inizio di uno dei due posticipi della giornata. All’Olimpico infatti si giocherà un’altra importante gara, quella tra Lazio e Udinese che potrà ancora una volta cambiare il volto della classifica di Serie A. Ma torniamo alla gara del San Paolo: tutto pronto per la diretta della gara che sarà trasmessa come sempre in diretta da Sky e Mediaset Premium. Trattandosi di una partita di campionato infatti sarà possibile seguirla solo sulla pay tv. Ecco per voi i canali su cui sarà trasmessa la gara e il link streaming dove potrete vederla stando davanti al vostro pc.

Partite in tv oggi: c’è Napoli-Roma in diretta

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Il link per seguire la gara in streaming: Napoli-Roma diretta streaming

Dopo aver conosciuto la sua avversaria per la Champions il Napoli deve tornare a concentrarsi in campionato dove troverà la squadra di Luis Enrique che dopo il pareggio con la Juve arriva nel capoluogo partenopeo con la voglia di portare a casa i tre punti. Sarà sicuramente una bella gara da seguire dal primo all’ultimo minuto. I giallorossi sono un vero e proprio tabù: alternano momenti di grande calcio e partite in cui non giocano affatto bene. Questa sera come andranno le cose? Gli azzurri dopo lo stop con il Novara avranno ritrovato la voglia di vincere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.