News Sport

Partite in tv oggi, c’è Cagliari-Milan in diretta e streaming

Torna il campionato dopo le gare di domenica. Oggi e domani si recupera la prima giornata di Serie A, questa sera tocca al Milan che viene ospitato in casa dal Cagliari. Ecco dove seguire in diretta e in streaming la gara.


Si torna in campo anche in questo freddo martedì di dicembre, la partita da vedere in tv oggi 20 dicembre è Cagliari-Milan. Le due squadre scenderanno in campo alle 20,45 nel recupero della prima giornata di Serie A. Come sempre accade in questi casi la partita non potrà essere seguita sulle reti in chiaro ma solo sui canali delle tv a pagamento dedicate al calcio. Cagliari-Milan sarà quindi in diretta su Sky e su Premium Calcio a partire dalle 20,45. Per la squadra di Allegri i tre punti possono voler dire davvero tanto visto che domani sera ci sarà lo scontro diretto tra Udinese e Juventus e una vittoria dei friulani potrebbe voler dire sorpasso in classifica da parte dei rossoneri, qualora vincessero questa sera. Vediamo i canali su cui seguire la gara e per chi non ha la pay tv un consiglio per come seguire in streaming la partita.

Partite in tv oggi: c’è Cagliari-Milan in diretta alle 20,45

Si recupera la prima giornata di campionato che non si era giocata il 26 agosto a causa dello sciopero dei calciatori di Serie A. Si parte alle 18,00 con il primo anticipo e poi si andrà avanti con Cagliari-Milan questa sera. Domani tutti gli altri incontri.

Ecco i canali su cui potremo seguire la gara:

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Sky SuperCalcio HD (diretta satellite)

Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Si gioca con questo gran freddo ma si spera che lo spettacolo non manchi in questo incontro. I tifosi del Milan sperano che arrivi un’altra vittoria in modo da non perdere contatto con la Juve. Il Cagliari dal canto suo ha sempre messo in difficoltà le grandi squadre per cui la gara non è semplice come potrebbe sembrare.

Ecco per voi il link streaming:

Cagliari-Milan in diretta streaming



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.