News Sport

Partite in tv oggi, c’è Inter-Lecce in diretta e streaming

Questa sera si scende in campo alle 20,45 per il recupero della prima giornata di campionato: Inter-Lecce è in diretta su Premium e Sky. Ecco come seguirla anche in streaming.


E’ iniziata da pochi minuti la prima partita di questo mercoledì di campionato, Udinese-Juventus mentre questa sera scendono in campo le altre squadre. Sicuramente una delle partite più belle da seguire in tv questa sera è Inter-Lecce che sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20,45 da Sky e Premium Calcio. La squadra di Ranieri cerca di continuare sulla scia positiva degli ultimi tempi mentre Serse Cosmi vorrebbe trovare la prima vittoria con la sua squadra fuori casa.Ci sarà una sorpresa questa sera a San Siro? Se volete seguire la partita potrete farlo come sempre sulla pay tv mentre per chi non ha un abbonamento c’è sempre lo streaming per poter vedere la sfida. Ecco i canali e gli orari.

Partite in tv oggi, c’è Inter-Lecce in diretta alle 20,45

Una partita sulla carta facile quella che aspetta l’Inter stasera. A San Siro arriva la squadra che è ultima in classifica e che non vince in campionato dalle prime giornate. Il Lecce è una squadra insidiosa ma non di certo imbattibile.

Ecco gli orari e i canali per vedere Inter-Lecce:

Sky Calcio 2 HD (diretta satellite)

Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

 

Ma la partita come sempre potrà essere seguita anche stando comodamente seduti sul divano davanti al pc però invece che davanti alla tv. Ecco dove potete seguire Inter-Lecce in tv.

Diretta streaming: Inter-Lecce



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.