News Sport

Partite in tv oggi, c’è Udinese-Juventus in diretta e streaming

Si recupera oggi la prima giornata di campionato: alle 18,00 scendono in campo Udinese e Juventus. Ecco dove seguire la partita in diretta e in streaming.


La partita da seguire in tv oggi? Ce ne sono molte ma sicuramente una della più importanti di questo recupero della prima giornata di campionato è Udinese-Juventus che sarà in diretta a partire dalle 18,00 ovviamente solo sulla pay tv trattandosi di una partita di Serie A. La gara sarà quindi trasmessa sia su Sky che su Premium ma come sempre potrete vederla anche in streaming stando comodamente seduti davanti al pc. La Juventus di Conte riuscirà a mantenere il primato in classifica portando a casa i tre punti o cederà il passo al Milan di Allegri che già ieri ha giocato e ha battuto il Cagliari? Molto dipenderà anche dagli uomini di Guidolin e dalla loro voglia di portare a casa un ottimo risultato. Ecco per voi i canali e gli orari per la partita seguiti dal sito per lo streaming.

Partite in tv oggi, c’è Udinese-Juventus in diretta alle 18,00

Molto probabilmente se questa giornata si fosse giocata il 26 agosto non avrebbe avuto il sapore che ha adesso. L’Udinese infatti è la vera rivelazione di questo campionato: prima in classifica per molto tempo si presenta davanti alla Juve con una squadra completamente diversa da quella dello scorso anno ma non per questo meno forte. Guidolin invita tutti a restare con i piedi per terra ma che i suoi ragazzi esprimano un ottimo calcio non è un segreto.

Ecco gli orari e i canali per Udinese-Juventus:

 

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Sky SuperCalcio HD (diretta satellite)

Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Potrete seguire la gara valida per il recupero della prima giornata anche in streaming.

Udinese-Juventus diretta streaming



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.