News Sport

Partite in tv oggi, Atalanta-Milan è in diretta e streaming

Atalanta-Milan è sicuramente una delle partite da seguire in diretta tv questo pomeriggio. Ecco come vedere lo streaming della gara.


Si torna in campo e oggi si gioca la 17esima giornata di Serie A. Una della partire più attese di oggi è sicuramente quella che si gioca nel pomeriggio: Atalanta-Milan una bella gara da seguire in diretta a partire dalle 15,00. Come sempre accade in questi casi la partita potrà essere vista solo sulla pay tv, quindi su Sky e Mediaset Premium, ma per chi ama il calcio esiste sempre lo streaming che permette di seguire le gare in diretta. Per i rossoneri questa potrebbe essere una sfida molto delicata in vista del derby che si giocherà la prossima giornata. Ieri l’Inter ha vinto e ha battuto il primo colpo, oggi il Milan risponderà? Ecco canali, orari e streaming della gara.

Partite in tv oggi, c’è Atalanta-Milan in diretta alle 15,00

Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)

Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Sky Calcio 2 (diretta satellite)

Sky Calcio 2 HD (diretta satellite)

Questi i canali su cui potrete seguire la gara. Dopo tutte le polemiche legate al calcioscomesse l’Atalanta torna in campo con la paura di poter perdere anche altri punti. Fino a questo momento però i bergamaschi si sono comportati nel migliore dei modi sul campo e la loro classifica lo dimostra.

Il link per lo streaming: Atalanta-Milan in diretta

 

Queste le probabili formazioni per la gara:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Ferri, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Padoin; Marilungo; Denis. A disp.: Frezzolini, Bellini,Minotti, Lucchini, Bonaventura, Gabbiadini, Moralez. All.: Colantuono
Squalificati: Doni (febbraio 2015)
Indisponibili: Capelli

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Mexes, Thiago Silva, Zambrotta; Boateng, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Pato, Ibrahimovic. A disp.: Amelia, Antonini, Nesta, Carmona, El Shaarawy, Robinho, Inzaghi. All.: Allegri
Squalificati: Ambrosini
Indisponibili: Flamini, Cassano, Yepes, Roma, Abate, Aquilani, Gattuso, Seedorf



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.