News Sport

Partite in tv oggi, c’è Milan-Juventus in diretta su Rai 1

Milan-Juventus semifinale Coppa Italia è la partita in tv da seguire oggi 8 febbraio 2012


Una partita in tv oggi: si tratta di Milan-Juventus, la gara di andata valida per la semifinale di Coppa Italia. Tutto pronto per la gara, tempo permettendo, che si giocherà oggi 8 febbraio 2012 e sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20,45 su Rai 1. Una sfida che è un anticipo di quello che vedremo anche in campionato tra due giornate, una sfida che sa di scudetto e come sempre ha gran fascino. Due allenatori giovani che hanno dato la loro impronta alla squadra da un lato, dall’altro grandi campioni che con classe e impegno affrontano da sempre le sfide di alto livello come questa. Vediamo le ultime dai campi e i dettagli per la diretta tv.

Partite in tv oggi: c’è Milan-Juventus in diretta su Rai 1

Sarà sicuramente una bella gara quella che vedremo questa sera a San Siro sempre che il maltempo non ci metta il suo zampino. Caldo non farà di certo ma i giocatori di entrambe le squadre sono abituati al freddo e si spera che con le loro giocate scaldino gli spettatori che sfideranno il gelo per vedere la gara.

Vediamo le parole dei protagonisti poche ore prima della partita.

Massimiliano Allegri:Bisognerà fare bene e non compromettere la finale. Psicologicamente può essere molto importante anche in chiave scudetto. Per noi non è un momento di crisi ci sono mancati alcuni risultati ma domenica anche la Juventus ha pareggiato in casa e quindi siamo in linea.  Sarà importante vincere o quanto meno fare bene per non compromettere il passaggio in finale. Vogliamo andare in fondo alla Coppa Italia”.

Antonio Conte: Per il passaggio del turno la Juventus se la gioca alla pari con il Milan. E’ una semifinale e ci tengo molto a passare il turno.” Su Ibra e la sua espulsione contro il Napoli: “Lascio giudicare agli organi competenti. Per lo svedese ho rispetto e stima”. Sulle probabili formazioni: “Giocheranno Storari e Del Piero”.

La gara sarà trasmessa questa sera in tv su Rai a a partire dalle 20, 45. Potrete seguirla anche in streaming: troverete il link sul sito www.rai.it

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.