News Sport

Arsenal-Milan: la rassegna stampa

Dopo Arsenal-Milan ecco la reazione della stampa italiana: la rassegna stampa di oggi 7 marzo 2012


I tifosi rossoneri avranno sofferto davvero parecchio seguendo ieri la gara di Champions che ha visto protagoniste il Milan e l’Arsenal. La squadra di Allegri passa ai quarti di finale nonostante la sconfitta per 3 a 0 ma quanta fatica! La paura era tanta ma alla fine il Milan conquista la sua qualificazione. Cosa scrivono oggi i quotidiani sportivi più importanti? Vediamo insieme una brevissima rassegna stampa dei giornali di oggi 7 marzo 2012.

Champions League: il Milan passa ai quarti soffrendo contro gli inglesi

Sarebbe stata una vera disfatta: partite con 4 gol di vantaggio e buttare all’aria una qualificazione. Alla fine però i rossoneri ce l’hanno fatta e hanno ridato il sorriso ai tifosi che da casa facevano il conto alla rovescia a partire dai primi minuti del secondo tempo. Bisogna dire che i ragazzi di Allegri hanno letto completamente male la gara nel primo tempo ma nel secondo hanno saputo ritrovare la grinta giusta. Dovranno ringraziare Abbiati per una parata straordinaria.

La rassegna stampa

Milan che strizza titola la Gazzetta dello sport che mette in evidenza come i rossoneri siano stati del tutto inesistenti nel primo tempo ma che poi abbiano ritrovato la grinta nel finale anche se l’Arsenal ha davvero rischiato di compiere l’impresa.

Non hanno molta fantasia i titolisti dei quotidiani sportivi di oggi visto che Tuttosport e il Corriere dello sport titolano praticamente allo stesso modo: Milan che paura e in effetti i rossoneri se la sono davvero vista brutta come ha detto anche Galliani.

L’obiettivo comunque è stato raggiunto. Ora si penserà all’avversaria da affrontare nei quarti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.