News Sport

Partite in tv oggi, c’è Chievo-Inter in diretta e streaming

Chievo-Inter si gioca oggi 9 marzo 2012: la diretta è alle 20,45. Link streaming, ultime dai campi e probabili formazioni


Torna il campionato oggi 9 marzo 2012: due le partite in tv da vedere oggi. Giocano il Chievo e l’Inter e poi anche il Napoli, le due squadre che saranno impegnate settimana prossima nelle gare di ritorno di Champions. Partiamo dalla squadra di Ranieri che oggi deve per forza vincere: la rimonta con il Catania va presa come un segnale positivo? Questo lo sapremo solo questa sera. Di certo è che l’Inter deve fare bene in vista poi della gara di Champions contro il Marsiglia, si parte già svantaggiati in seguito alla sconfitta della partita d’andata. Oggi quindi con il Chievo serve una vittoria per ridere coraggio a una squadra in piena crisi. Vediamo tutti i dettagli sugli orari e i canali su cui sarà trasmessa la partita, lo streaming e le probabili formazioni.

Partite in tv oggi, Chievo-Inter è in diretta alle 20,45

Sky Calcio 2 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

Per seguire invece la gara in streaming: Chievo-Inter diretta streaming ( clicca su per lo streaming della gara)

 

Le parole di Ranieri prima di Chievo-Inter: “Il Chievo sa giocare e lo ha fatto vedere a Torino. Se si vince sarà un buon viatico, abbiamo 70 giorni per virare la situazione. Le voci sugli allenatori? Siamo in Italia…

 

Le probabili formazioni 

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino, Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé, Bradley, L.Rigoni, Hetemaj, Sammarco, Pellissier, Thereau.

All: Di Carlo

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Obi, Stankovic, Poli, Sneijder, Forlan, Milito.

All: Ranieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.