News Sport

Inter-Marsiglia: la rassegna stampa

Rassegna stampa dopo Inter-Marsiglia: la squadra di Ranieri è fuori dalla Champions


Champions League amara per l’Inter di Ranieri che chiude la sua esperienza per il 2012 uscendo agli ottavi di finale. Quale sarà stata la reazione della stampa italiana all’eliminazione della squadra di Ranieri? Nella rassegna stampa di oggi 14 marzo 2012 non potevamo fare a meno di dare uno sguardo alle prime pagine dei quotidiani sportivi. L’Inter ha vinto per 2 a 1 ma questo risultato non è bastato: l’eliminazione in questo caso brucia ancora di più. Il Marsiglia infatti, grazie al gol fatto a San Siro, passa solo per la differenza delle reti. Ora i neroazzurri dovranno concentrarsi sul campionato per riprendersi almeno un posto nella Champions per il 2013. Vediamo la rassegna stampa.

Dopo Inter-Marsiglia la reazione della stampa

E’ dedicata ovviamente all’Inter la prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi. Una eliminazione che ripetiamo brucia ancor di più perchè arrivata in malo modo. L’Inter passa infatti in vantaggio nel secondo tempo ma poi viene raggiunta in extremis dalla squadra francese. A poco serve il gol del 2 a 1. Rammarico quindi per la squadra che poteva acciuffare la qualificazione.

Meno clemente Il Corriere dello sport che parla invece di un vero e proprio fallimento. La squadra di Ranieri esce a testa bassa dalla Champions League. Si cambia tutto? Moratti rassicura il mister dopo la gara: “Non cambio Ranieri”.

Parla di beffa atroce Tuttosport che dedica un piccolo spazietto in prima pagina alla squadra di Ranieri. L’Inter va fuori forse non meritandolo ma bisogna prenderne atto.

Tutt’altro tono per i giornali sportivi francesi che parlano di un’impresa eroica per il Marsiglia. Non hanno poi tutti i torti. Alla fine è la squadra di Deschamps ad aver passato il turno a prescindere dai meriti o dai demeriti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.